domenica 22 giugno 2014

Affettuosa accoglienza a Pomigliano d'Arco per Giulio Scarpati

Ieri, alle 18,30, all'interno del Cortile del Palazzo dell'Orologio, nel cuore del centro storico del paese, l'incontro con Giulio e il suo libro, organizzato dal Comune e dalla Feltrinelli Point-La Distilleria.

Cortile pieno, gente di tutte le età ad ascoltare con interesse  l'amabile e puntuale presentazione di un libro che sta conquistando molti consensi perché non è una biografia dell'attore, non è un racconto di una malattia ma è un amalgama misurato e mai pesante di sentimenti e stralci di vita, di dolore e teneri ricordi in cui si può anche 'scoprire' aspetti dell'autore-attore prima mai rivelati.
E poiché Scarpati è uno di quegli artisti che 'si fa voler bene', ieri il pubblico non ha esitato ad assistere all'evento
Con lui,  Roberto Nicorelli, Assessore alla Cultura del Comune di Pomigliano d’Arco  (a sinistra)  e Pasquale Caiazzo  (a destra), Direttore Unità di Neurochirurgia dell’Ospedale Cardarelli   di Napoli.

SI RINGRAZIA IL COMUNE di Pomigliano d'Arco per le foto fornite e, in particolare, https://www.facebook.com/pages/Assessorato-alla-Cultura-Comune-di-Pomigliano-dArco/475825062517339?ref=ts&fref=ts e il dottor Roberto Nicorelli 












QUI alcune foto gentilmente offerte dall'amico Fabio Florio









Nessun commento: