A "condurci" nel racconto degli sconosciuti un conduttore d'eccezione, Giulio Scarpati.
E' in prima serata, così come dal 'promo' che RAI 3 sta già mandando in onda. L'attore ripercorrerà le puntate della stagione ultima ed accompagnerà per mano il pubblico più largo che non conosce "Sconosciuti".
Le storie rimarranno intatte: Giulio Scarpati ricoprirà il ruolo di conduttore, commenterà le storie di cui si occupa di puntata in puntata e, soprattutto, entrerà personalmente, nello specifico delle vicende.
"Sconosciuti",prodotto da Simona Ercolani, è un programma che dà voce a persone comuni e anonime ed ha catturato il pubblico per la semplicità con cui i protagonisti si sono confessati dinanzi alla telecamera, comunicando le proprie esperienze per 'inviare' messaggi positivi a tutti coloro che magari vivono la stessa condizione.Nel corso delle puntate di Sconosciuti- collection, così come era avvenuto per la versione preserale, il fine ultimo di ogni storia è la ricerca della personale felicità; una felicità intesa come certezza di aver superato momenti difficili e possibilità di raggiungere uno stato di serenità interiore. Ovviamente non sono solo storie di sofferenze e di difficoltà ma anche vicende divertenti.
E, come recita Scarpati nel promo : " ... è la vita il romanzo più grande!"
La regia del programma è di Massimiliano Di Nicola.

3 commenti:
Bravo Giulio!!!!! Abbiamo bisogno di cose positive!!!! Non mancherò di vederti!!!!!
Ma dai......... ora ci sorprendi anche come conduttore televisivo... Sempre a caccia di nuove esperienze eh??? E bravo Giulio ... :)
Bellisssimo e grande Giulio
Posta un commento