domenica 21 ottobre 2012

IL BLOG IN TV! -dal backstage di "Un medico in famiglia 8"

Ed ora permetteteci  "un'amenità"....

Nella puntata di Rai Premium appena andata in onda di "Fiction magazine", è stato mandato un pezzettino del backstage della fiction  "Un medico in famiglia 8".

Verso la fine del video, inaspettatamente. direi, appare il momento della foto di gruppo di una buona parte del blog di Giulio Scarpati. Eravamo lì sul set in una calda giornata di fine giugno, accolti in modo amorevole e carino dalla Produzione.
Approfittiamo per ringraziare ancora la Publispei.


3 commenti:

elena ha detto...

Bellisima sorpresa! Il ricordo di una stupenda giornata in ... famiglia tra persone che ci hanno fatto sentire come a casa nostra in mezzo a "vecchi" amici. Un grazie di cuore ancora a tutta la produzione che ci ha accolto in modo così caloroso!

dalila ha detto...

una dolcissima sorpresa che ci ricorda i bellissimi momenti vissuti in quella stupenda giornata, ringraziamo ancora la produzione tutta...gli attori... Giulio per averci fatto sentire " a casa" dentro la loro casa come...amici...grazie

Michela ha detto...

Un momento per rivivere una bellissima giornata passata in allegria per apprezzare e "toccare con mano" il lavoro di tanti professionisti. Un grazie di cuore ancora a Giulio e a tutta la produzione!