domenica 21 ottobre 2012

Ancora audizioni per la Scuola di Giulio Scarpati "Percorsi d'Attore"



Giovedì 25 Ottobre 2012 ore 14:30, presso la sede della Formazione Bartolomei si terranno nuove audizioni per il prossimo anno.
N.B. Per poter partecipare è necessaria la prenotazione al numero 06 64463194.


NUOVE AUDIZIONI per iscriversi ai corsi di recitazione di “Percorsi d’Attore”, sotto la Direzione Artistica di Giulio Scarpati, ormai istituzione consolidata tra le migliori in Italia per la formazione dell’attore.
Coadiuvato dall’attrice Silvia Luzzi, dalla regista e sceneggiatrice Nora Venturini, e dall’ attore Marco Angelilli. Scarpati condurrà il corso di recitazione da Novembre 2012 a maggio 2013, con l’obiettivo di rendere gli allievi innanzitutto coscienti delle loro capacità e del loro talento.
Questo il corso: dalla dizione all’impostazione vocale, dalle tecniche di respirazione alla lettura interpretata, dall’approfondimento delle regole fondamentali dello spazio e della messa in scena, all’improvvisazione, alla recitazione teatrale e a quella in presenza di macchina da presa, con una particolare attenzione riservata all’analisi e alla costruzione del personaggio. Alla fine del corso verranno realizzate, con una troupe professionista, delle riprese cinematografiche di cui gli allievi saranno protagonisti.
Alla fine del corso ai ragazzi sarà consegnato un attestato di frequenza e un DVD con le scene girate.

Nessun commento: