domenica 24 gennaio 2010

PRONTI PER IL SECONDO ROUND?



Il 30 gennaio 2010 riprende la tourneè dello spettacolo di Giulio Scarpati, "Troppo buono", una sorta di "confessione-autoritratto".... Questo video è un "promemoria" per chi ancora non avesso potuto godere di questa nuova "veste", allegra e briosa - come l' "Allegro" di Vivaldi che fa da sottofondo... - dell'artista che si cimenta anche nel canto accompagnato dal bravissimo Bob Messini. Lo spettacolo si concluderà il 2 maggio a Roma e ..."sbarcherà" anche in Sardegna, occasione "ghiotta" in quanto Scarpati mancava dall' isola da più di un decennio... Consiglio vivamente di andarlo a vedere perchè Scarpati non è "solo" Lele Martini....Buon divertimento!

(Ringrazio ELENA per questo bel video/promemoria!)

9 commenti:

vale ha detto...

Grazie Elena, non mancherà occasione di vederlo!!! Chissà perchè mi è saltata agli occhi la data di Roma....:-)

elena ha detto...

..Eh..chissà perchè Vale....

Michela ha detto...

io sto già facendo il conto alla rovescia per tornare a vedere lo spettacolo al quale,tra tutti quelli di Giulio,sono più affezionata! e quindi a marzo andrò o a s.felice,o a modena o a sogliano e poi tra 3 mesi esatti...ROMA ARRIVIAMOOOOOO!!!!!!!

dalila ha detto...

io ho già gli Occhi Pronti per la vista.....se regge :-)

elena ha detto...

Dalila...tic-tac alla carota..dicono che fa benissimo per la vista....

Alda ha detto...

Allora…ci siamo…riprende la turneè di “Troppo buono”. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Giulio e a tutti i suoi collaboratori, anche se non ne hanno bisogno, lo spettacolo è così simpatico… indimenticabile!!
Mi ha molto emozionato e so che lo è anche per chi sta sul palco, Giulio dice che il calore e gli applausi del pubblico sono una esperienza molto bella …mamma mia… se ci penso … faccio molta fatica a capire quello che si può provare stando su un palco, da soli a ricevere tutti gli applausi del pubblico, ma sei anche sotto prova…..non è una cosa da poco!!!

virgi ha detto...

è stato veramente veramente fantasticooooo!!wow...senza parole!

dragunara ha detto...

Salve, ho trovato questo bellissimo blog cercando info sullo spettacolo teatrale che giovedì sarà ad Alghero, in Sardegna...seguo Giulio dal 1994 e sono felicissima di poterlo vedere in teatro per la prima volta...voi scrivete: << Consiglio vivamente di andarlo a vedere perchè Scarpati non è "solo" Lele Martini...>> ma la mia paura è che là ci sarà gente che lo conosce solo per questo...

elena ha detto...

Ciao dragunara! Appunto per questo la gente DEVE andare a teatro! e questa volta vedrà uno Scarpati che non si aspetta... ma Giulio è stato un principe Myskin commovente, un "sans papier" indimenticabile, un Don Silvestro brioso ed un Cechov ..."insospettato"...E questo solo per il teatro - e solo per l' "ultimo" teatro ... Lorenzaccio, Orfani, La sposa di Messina...e tutto quanto lo precede - ma anche il cinema non è da meno..
Per cui buon "Troppo buono" a tutta la Sardegna!