martedì 17 marzo 2009

"Appuntamento a ora insolita" al Roma Independent Film Festival


Per una settimana Roma diventa crocevia del cinema indipendente.Al Nuovo Cinema Aquila dal 19 al 27 marzo è in programma l'ottava edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival!.
RIFF è nato con la vocazione di dare visibilità a quel cinema indipendente, italiano e internazionale, che ha più difficoltà ad arrivare in sala.
Sara presentato, tra gli altri, Appuntamento a ora insolita di Stefano Coletta (con Giulio Scarpati, Beppe Fiorello e Ricky Tognazzi).
L'articolo intero è a questo link

MAGGIORI NOTIZIE SUL FILM SI TROVANO IN QUESTA PAGINA DEL BLOG:

4 commenti:

elena ha detto...

Finalmente!!! Non voglio ripetermi, come quando è uscito a Luino un anno fa, ma speriamo che questa sia la volta buona per dare visibilità ad un lavoro dove ci sono grandi protagonisti del nostro cinema e del nostro teatro... Noi "guardiamo" troppo spesso a quello che succede oltre oceano e ci sembra che tutto quello che esce da Hollywood & co. sia il top... Ma non dimentichiamo che siamo "NOI" la patria del "Neorealismo", di Rossellini, De Sica, Fellini... Si dice che "Appuntamento a ora insolita" sia una sorta de "Il grande freddo" di Kasdan...E allora vediamolo questo film e poi potremo fare un paragone; io l'ho visto "Il grande freddo" e mi è anche molto piaciuto ed ora voglio vedere "Appuntamento ad ora insolita"...e non sono così sicura che a "rimetterci" da questo confronto siamo proprio "noi"... Basta però che poi ce lo facciano vedere e che non accada quello che è successo a "A luci spente"...

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,
volevo segnalarvi la possibilità di consultare GRATUITAMENTE sul cellulare le proiezioni e gli eventi in programma al RIFF dal 19 al 27 Marzo 09.


http://www.funweek.it/Home/Riff/?m=163

Tecnicamente, si tratta di un file jar da salvare sul pc e trasferire sul telefonino via bluetooth.

E' semplice, estremamente semplice..
e molto molto comodo...


Con FUNWEEK.IT gli eventi sono a portata di mano!! :lol:

clafitzy ha detto...

Speriamo che esca presto in sala o in diffusione....io vorrei vederlo...sono molto curiosa...

Anonimo ha detto...

good start