lunedì 15 ottobre 2007

TESTIMONIANZE DAL SET DI ‘DON ZENO’ parte seconda:’la Marta’..



Marta scrive:
Caro Giulio, caro regista Gian Luigi e carissimi ragazzi di don Zeno, lasciate che vi esprima a nome mio e di tutta la Comunità di di San Biagio la nostra riconoscenza e la nostra commozione di avervi avuto fra di noi.



La vostra dedizione alla meravigliosa storia di Don Zeno ci ha riportato al passato della guerra, della miseria di questi luoghi, ci siamo commossi e abbiamo partecipato con voi a questo meraviglioso evento e vi ringraziamo ancora con tanto affetto.
Grazie anche per avermi improvvisata attrice nella parte di cuciniera che predisponeva il cibo per gli affamati fanciulli di don Zeno.
Grazie ancora per la gentilezza e la benevolenza con la quale mi avete trattato.
Grazie, grazie, grazie.

San Biagio, 11 Ottobre 2007

2 commenti:

Admin ha detto...

Ora che sto ricevendo queste testimonianze, caoisco davvero come Giulio sia stato 'preso' dalla cordialità e dall'accoglienza di queste persone!
Va detto, però, che anche lui è una persona disposta a..'darsi'.., sempre, con tanti...NIENTE DA DIRE...UNA PERSONA 'SPECIALE'! perciò questo blog è dedicato tanto a lui!
Auguro a tutti di conoscerlo, DAVVERO!!!

elena ha detto...

Che aggiungere di più...? "Eva" ha già detto tutto... D'altra parte, una persona "speciale" come Giulio, non poteva che "accogliere" ed "essere accolto" così... Auguro anch'io, di tutto cuore, a chi passa di qua, di avere la FORTUNA di conoscere Giulio o anche solo di incontrarlo una volta, una soltanto e vi accorgerete di quanto il "destino" sia stato generoso con voi...