sabato 2 luglio 2011

Il nuovo sito ufficiale di Giulio Scarpati


E' in rete da oggi il nuovo sito ufficiale di Giulio Scarpati!
A questo sito, contenente un archivio datato progressivamente dei suoi lavori in TV, Teatro, Cinema, nonché una selezionata Rassegna stampa, è collegato QUESTO BLOG.

Le attività, dunque, si svolgeranno 'in sintonia' e troverete sempre notizie 'fresche' sui lavori, i progetti e le partecipazioni di Giulio.

Dal sito al blog...e dal blog al sito, vi invito a seguite, dunque, il nostro lavoro!

http://www.giulioscarpati.it/

4 commenti:

elena ha detto...

Che bello! Il nuovo Sito Ufficiale è .."nato"...! E' "discreto" e "di classe" come una sorta di "fotografia" del suo Titolare...
E poi..beh..è un'onore che questo blog,nato in punta dei piedi nell'aprile del 2007 come semplice "luogo d'incontro" di chi ammira, apprezza ed "ama" Giulio Scarpati come artista e come "persona", ne faccia parte integrale. In questi anni, un po' alla volta e grazie alla benevolenza di Giulio, è stato il luogo dove chi desiderava avere notizie..fresche e certe o semplicemente incontrarsi poteva condividere lo spazio.
Ora il "suo" blog è parte integrante del suo Sito e, come dice saggiamente Anna: dal Sito al blog e dal blog al Sito per essere sempre in contatto con tutto ciò che riguarda Giulio Scarpati.
E, per finire: grazie Giulio che in questi anni ci hai dato la tua fiducia.

Unknown ha detto...

Ciao Giulio so che nel 96 sei stato ad Ascoli piceno a girare una scena del film cuori al verde

Unknown ha detto...

Vv. Vb. Njjiiiijj

Anonimo ha detto...

Ghhhhhhj