martedì 5 luglio 2011

Comunicato stampa dal sito ufficiale di Giulio Scarpati


Giulio Scarpati, on line il sito ufficiale targato Miramarefilm
Al debutto il sito web del celebre attore italiano progettato e realizzato da Miramarefilm
È in rete, nuovo di zecca, il sito ufficiale di Giulio Scarpati, uno degli attori più amati dal pubblico italiano, già David di Donatello per la sua interpretazione di Rosario Livatino nel film per il cinema ‘Il giudice ragazzino’, e divenuto popolarissimo grazie al ruolo di Lele Martini nella fortunata serie televisiva ‘Un medico in famiglia’.
Miramarefilm ha progettato e realizzato il sito web ufficiale dell’artista, confezionando un archivio aggiornato costantemente, in tempo reale, attraverso immagini, video e rassegna stampa che raccontano la vita e la carriera di Scarpati dagli esordi ad oggi. Nello spazio, è possibile ritrovare immagini inedite dell’attore, nonché info certificate relative alla biografia, ritagli di backstage e di performances non sempre di facile accesso per il grande pubblico.
In specifico, un collegamento diretto al blog che segue l’attore da anni e soprattutto una sezione dedicata a ‘Percorsi d’attore’, la scuola di recitazione diretta da Scarpati, per la quale sono attualmente aperte le iscrizioni ai provini d’ammissione che si svolgeranno a partire dal mese di Settembre. In questa sezione, anche immagini e notizie relative ai corsi portati a termine in precedenza.
www.giulioscarpati.it
Gigliola De Feo
Miramarefilm – Capo Ufficio Stampa

Nessun commento: