mercoledì 5 maggio 2010

Gruppo di blogghiste in un teatro.....


da sin. Federica, Dalila, Michela, Elena, GIULIO,Orsola, Naty, Anna(Eva), Giovanna
Un bel ricordo di questa stagione teatrale.
Spero, una prossima volta , di formare un gruppo ancora più 'folto' di persone che seguono Giulio Scarpati e il suo lavoro.

10 commenti:

francesca ha detto...

bella foto di gruppo la prossima volta conto di esserci pure io a costo di venire in bicicletta

Michela ha detto...

Questi giorni passati insieme mi resteranno sempre nel cuore!
GRAZIE a tutte voi per la vostra allegria e la vostra "pazzia" e a Giulio per la sua tenerezza e simpatia...siete riusciti a farmi tornare il sorriso nel brutto momento che stavo vivendo!
Spero che questo ritrovo sia il primo di una lunga serie!

dalila ha detto...

Questi giorni che abbiamo passato insieme ormai sono scolpiti nel cuore..questo è solo il primo di una lunga serie di ritrovi...saranno tanti..tanti..grazie a tutte voi..ma proprio tutte

Grazie a giulio per la sua generosità,gentilezza enorme..tenerezza e simpatia è riuscito a farmi sorridere anche se avevo un pò di tristezza nel cuore perchè avevo perso qualcosa di importante...grazie :-)

francesca ha detto...

io ti penderò
in ogni posto dove sarò
anche se stanca di chissà che
e solo pensarti mi basterà
come dirti "ciao"
mi basta qua
ma lo sai cosa sei per me?

Alda ha detto...

Bel ricordo questa foto, per voi che siete state a Roma, ma anche per chi come me non c�� stata perch� ci fa partecipi della vostra allegria e della disponibilit� di Giulio, che a quanto dite � sempre tanta, con le persone che lo apprezzano e lo stimano. Ciao a tutte e complimenti!!

elena ha detto...

Grazie, grazie infinite per le bellissime giornate che abbiamo trascorso insieme! Fino a Natale alcune di noi erano solo "nomi" in cbox o al massimo, delle voci al telefono.. Epppure..eppure.."sentivamo" che dovevamo andare quante più possibile insieme a vedere il "nostro" Titolare, perche era lui che ci aveva fatto conoscere ed era giusto che insieme lo andassimo a salutare e ringraziare... Ci sembrava così "lontano" aprile...poi è arrivato e sono state giornate intense,fatte di allegra pazzia e di "solidarietà" spontanea, come ci conoscessimo da una vita. E questo grazie a Giulio perchè ci ha fatto "incontrare",pazze Evite!
E sarà solo il primo di tanti,tantisismi incontri...
E ancora Grazie Giulio che hai permesso che queste "anime", all'apparenza diverse ma invece tanto tanto simili, si trovassero e grazie per la tua Amicizia, disponibilità, gentilezza e SOPRATTUTTO pazienza... doti che appartengono solo ad un ..troppo buono...

Anonimo ha detto...

A GIULIO

Giulio, rimembri ancora
quel tempo della tua vita,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieto e pensoso, il limitare
di gioventù salivi?
sonavan le quiete
stanze, e le vie dintorno,
al tuo perpetuo canto,
allor che all'opre teatrali intento
pensavi, assai contento
di quel vago avvenir che in mente avevi.
Io gli studi leggiadri
talor lasciando e le sudate carte,
ove il tempo mio primo
e di me si spendea la miglior parte,
porgea gli orecchi al suon della tua voce,
mirava il ciel sereno,
le vie dorate e gli orti,
e quinci il mar da lungi, e quindi il monte.
Lingua mortal non dice
quel ch'io sentiva in seno.
Che pensieri soavi,
che speranze, che cori, o Giulio mio!

AHAH!

Admin ha detto...

Sono contenta di aver avuto l'OK da Giulio per inserire una 'foto di gruppo' nel blog. Lui è molto riservato ed il blog, in questo momento, funge un po' da sito ufficiale(in attesa di 'sistemare le cose' in questo senso appena possiamo parlarci un po' con calma). In quanto spazio ufficiale, mi fa piacere inserire SOLO cose autorizzate da lui.
E questa foto e ogni commento (tranne quelli ironici o poco corretti) sono la dimostrazione dell'affetto e della stima per un bravo artista nonché, per me soprattutto, un caro amico.
Spero che il 'clima' di goliardia conquistato, resti tale, sempre nel rispetto di ciò che sappiamo lui possa gradire.

Anonimo ha detto...

Anna, ho visto solo ora che hai messo la foto!!
Anch'io ricorderò sempre i giorni passati a Roma, lo spettacolo, i momenti passati con voi, con Giulio ed anche con il marito...Eh sì, devo ringraziare anche lui per avermi accompagnata.. :-)
Come ha detto Giulio, anche Fabrizio è "troppo buono" (d'altronde è un "pesciolino" come il titolare quindi sono simili!)
GRAZIE DI CUORE A GIULIO E A TUTTE QUANTE VOI!!!
Un abbraccio

sabry ha detto...

complimenti davvero siete un gruppo bellissimo Giulio sicuramente sara orgoglioso di voi e anch io x avervi conosciuto anche se per ora solo tramite il computer vi abbraccio e sempre grande Giulio