venerdì 4 dicembre 2009

Video | RomaCittàTeatro.Presentazione di 'Troppo buono'

Lo stettacolo di Giulio sarà inserito nella rassegna RomaCittàTeatro del Teatro Piccolo Eliseo a Roma.
Sarà in scena dal 20 aprile al 2 maggio.Prossimamente altre news in merito.
Intanto ecco il video:

http://www.c6.tv/archivio?task=view&id=7002

5 commenti:

Admin ha detto...

Sempre un grande GRAZIE ad Elena per 'scovare' queste 'prelibatezze' :-)))

vale ha detto...

ke dire? non vedo l'ora di vedere lo spettacolo qui a Roma, anche grazie alle persone carinissime che frequentano il blog, che mi invogliano sempre di più!quindi Giulio sbrigati ad arrivare al Piccolo Eliseo!! (scherzo!), è giusto che tutta Italia si goda questo bellissimo spettacolo!!

dalila ha detto...

Grazie Elena, riesci a trovare Giulio dovunque nel web...eh adesso incominciamo ad organizzare la missione Romana..avvisatelo :-P

elena ha detto...

De nada, querida..ops...capo! La sera se mi passa il sonno gironzolo fino ad ore inverosimili per la "rete"...Ho pensato che era bello avere una "presentazione", dal diretto interessato, della tappa romana...
.... Roma...che voglia sia aprile...Per rivedere lo spettacolo-non mi stancherei mai...- per vedere chi ci sarà, per fare la "ragazza" in libera uscita con Anna, per "respirare" l'aria della "mia" capitale che per me è un toccasana...e ..last but not least... per salutare Giulio, naturalmete!

Michela ha detto...

Già Elena,anch'io non vedo l'ora che sia aprile...per poter tornare a vedere lo spettacolo,per poter incontrare tutte voi(spero che compatibilmente con gli impegni di tutte riusciremo a incontraci,perchè so già che ci divertiremmo troppo...e stavolta live e non solo a parlare al pc),perchè adoro roma e i romani e nessuna città come la capitale sa darmi allegraia e serenità e non da ultimo per poter incontrare ancora Giulio! ROMA ARRIVIAMO!!!!!