venerdì 6 novembre 2009

'Scherzi a parte', Scarpati,....sei proprio 'troppo' buono..

Anno 1999. Giulio Scarpati partecipa a "Scherzi a parte" come 'medico in famiglia' a Telecinco, a Madrid.....Doveva essere una sorta di puntata 'pilota' che vedeva i due protagonisti dello stesso format, recitare assieme.

Invece guardate un po'...........(!!!)Buon divertimento!

Grazie ad Elena per questa deliziosa 'chicca'!

1 commento:

elena ha detto...

Beh...Ce l'ho là da 9 anni e credo di essermelo rivisto "qualche" decina di volte... Ogni volta non riesco a non riderci sopra...ma come si fa - direte? Sulle disavventure di un "buono" che non immagina minimamente cosa gli sta succedendo? Sì...perchè - e chi ha visto "Troppo buono" lo sa - NOI ridiamo degli altri proprio nei momenti in cui dovremmo dire invece "poveretto - o poveretta - speriamo non capiti anche a me"...è il destino dei "buoni"..
Tornando allo scherzo: mi piace infinitamente perchè, pur nella sua..."malvagità"... rimane sempre delizioso e mai sopra le righe; le reazioni di Giulio sono "normali" (nel suo caso..io credo che li avrei sterminati tutti...),di una "rabbia" composta e sa ridere su se stesso, cosa difficilissima a molti (io per prima...).. E poi.. qunti sapevano che, tra i numerosissimi e prestigiosissimi premi, nel 1999 gli è stato conferito anche ..."Il boccalone d'oro"....?