martedì 10 novembre 2009

Lele/Giulio a 'La vita in diretta'

E...più veloci della luce, le 'fedelissime' di questo blog, mi aiutano ad inserire contenuti! Grazie a Natascia per questo video di qualche ora fa.

7 commenti:

Elisa91 ha detto...

bellissimo!!! ke bello il 28novembre vado a vedere il suo spettacolo non vedo l'ora!!

Anonimo ha detto...

...Anch'io andrò il 28 a vederlo... Ho già visto lo spettacolo due volte lo scorso anno e vi assicuro che ne vale la pena..Rinnovo i miei "in bocca al lupo" a Giulio per la tournèe!

sabry ha detto...

in bocca alupo anche da parte mia

sabry ha detto...

scusate ho scritto male un grande in bocca al lupo anche da parte mia

Michela ha detto...

un grande in bocca al lupo anche da parte mia e un ringraziamento in anticipo per l'emozione che già so mi regalerà! giulio sei grande!

Anonimo ha detto...

Giulio Scarpati: quel sorriso dolce mi fa tanto bene al cuore.Pochi artisti mi hanno conquistato come lui. Questo blog è una scoperta favolosa, per me! Grazie!
Posso mandarti un bacio, Giulio? scusa.

elena ha detto...

Bene..allora mi ci metto anch'io...Incrociando "tutti i diti"-alla Fracchia...- tra 15 giorni....ARRIVOOO!!! Anch'io l'ho visto 2 volte l'anno scorso e devo ringraziare chi - Giuseppe Grattacaso - mi ha fatto la sorpresa di poter assistere alla "prima"...E' stata un'emozione grandissima e una tra le cose che non scorderò mai...E poi lo spettacolo meriterebbe una "passata" in tv...Molti vedrebbero che Scarpati è un artista a tutto "tondo"...