mercoledì 28 ottobre 2009

EVVAI, MARTINI!!!!


Un medico in famiglia 6” e Rai 1, continuano a svettare nelle classifiche dell’audience, conducendo la prima serata di martedì 27 ottobre 2009 con 6.545.000 spettatori (23.26% di share) nel primo episodio e 6.000.000 (26.34%) nel secondo.

Come dicevo qualche post fa, è carino vedere il 'tifo' che gli ascoltatori fanno per le 'donne di Lele'...E' una simpatica forma di partecipazione al racconto ed è la testimonianza, anche, del coinvolgimento in storie di 'sentimenti', il che fa sempre bene. Forse è proprio questo il successo della fiction: non ci sono 'intrighi', strani complotti o altro.Ci sono storie che possono appartenere al vissuto di tutti e sono narrate con delicatezza, senza eccessi.


(Un GRAZIE ad Amanda per le foto)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Di niente :)
Adoro la foto con i delfini sullo sfondo :)

Grande Giulio!!
-33 giorni allo spettacolo :)

Anonimo ha detto...

Buonasera famiglia....Beh, prima di tutto rinnovo i miei complimenti a Giulio e a tutto il cast...
Davvero molto bella la foto con i delfini!
Mi ricorda l'"Oltremare" di Riccione dove siamo stati quest'anno...Anche lì c'è una vasca come questa dove si vedono i delfini!

elena ha detto...

Amanda! Stupende queste foto! grazie per averle "regalate" al blog!Ormai sei proprio un'"evita"DOC anche tu...
Eh sì...Fanny e Bianca... Una storia "normale", senza intrighi o complotti, come Eva giustamente ha sottolineato..E' questo il "fascino" di "Medico 6"? Anche... Ma è soprattutto la narrazione della "normalità", della quotidianità, delle cose semplici..il tutto "condito" con la simpatia, l'allegria, l'affetto, l'amore, la sincerità, i problemi, le gioie, le fatiche, le delusioni di una qualsiasi "normale" famiglia....