mercoledì 14 ottobre 2009

E............ 'Medico in famiglia' vola sempre più in alto !!!!!



Ancora una serata vincente per Un Medico in famiglia 6,nonostante il cambio del giorno (dalla domenica, al martedi)." Il primo dei due episodi è stato visto da 7.152.000 di spettatori, pari al 25.66 di share, il secondo da 6.863.000 spettatori (28.02%). La fiction con Giulio Scarpati ha vinto la sfida con «Il falco e la colomba», la nuova fiction in costume di Canale 5, che ha debuttato con una media di 4.153.000 spettatori (16.33%)
La serie procede con vivacità, tra la felicità per la nascita della figlia di Maria e i nuovi 'sentimenti' di 'nonno' Lele....
A mio avviso, il personaggio di Lele sta acquistando in forza e 'realtà'.Quanti uomini,intorno ai 50, iniziano a fare i conti con i figli che crescono, il loro 'invecchiare' e scoprono, però, che i sentimenti d'amore(non solo paterno) hanno ancora un bel posto nel loro cuore? Ecco, il nostro Lele sta attraversando questo delicato momento e.... da questa puntata in poi ci regalerà ancora altre emozioni.Sempre 'vere', con tanto a che vedere con la vita di tanti di noi. Ed accanto a Lele, un cast davvero 'forte', unito, appassionato. Queste belle emozioni arrivano a noi, pubblico, quasi come se si stesse nelle poltrone di un teatro....

Avanti tutta con 'Medico', allora!

2 commenti:

elena ha detto...

Velocissima intanto perchè sto per andare a lavorare...MA FELICISSIMA!!! Io dubbi non ne ho mai avuti ma questa serie è davvero un prodotto coi fiocchi e controfiocchi! Il cast, la storia, l'affiatamento, le novità....Tutto, tutto fila via liscio come l'olio!! E un BRAVISSIMI va a tutto il cast ben amalgamato che sembra abbia lavorato insieme da sempre!
Ora vado!!!
Bravissimi tutti ma permettetemi uno "speciale" a nonno...Lele!

Anonimo ha detto...

Adoro troppo lele! è fantastico è senza dubbio il mio preferito.
Mi ha fatto troppo ridere nella scena del corso pre-parto con Maria, quando Maria parlava di Fanny che si era innamorata di un 50enne.
Giulio Scarpati sei il migliore.
da una fan 18enne che ti ha nel cuore da quando aveva 8 anni.

Amanda