Benvenuti sul blog ufficiale dell'attore GIULIO SCARPATI.
Uno spazio di discussione e informazione su quanto fa 'arte','spettacolo' ed altro ancora...
Grazie a chi leggerà e parteciperà con i propri commenti!
Molto bella l'intervista....! Hai visto, Eva, tanta fatica ma ne è valsa la pena! :D Un giorno anche io lo intervisterò...seee magari! Scherzi a parte...l'intervista è davvero stupenda perchè come sempre Giulio è sincero e disponibile e simpaticissimo... Il momento migliore? Quando scherza sul fare a pezzi la moglie.... :D E poi che caro, diventa rosso ogni tanto se ci fate caso! Tra l'altro questo spezzone mi ha fatto venire il rimpianto per non averlo mai visto a teatro - oltre al monologo si intende -.... sigh... Bravo Giulio! P.S. Volevo far notare, sebbene qua non ce ne sia bisogno, quanto parli sempre con affetto del medico, dei suoi colleghi e si presti volentieri a parlarne...a differenza di molti altri...segno di quanto sia un'ottima persona e un professionista impeccabile!
Complimenti ad Eva!!Ho riguardato volentieri questa intervista già registrata a suo tempo....Che dire...Giulio è sempre disponibile verso tutti e spontaneo e anche in questa occasione l'ha dimostrato...Bravo Giulio! Elena...speriamo davvero di riuscire a vedere a teatro questo "TROPPO BUONO"....
2 commenti:
Molto bella l'intervista....!
Hai visto, Eva, tanta fatica ma ne è valsa la pena! :D
Un giorno anche io lo intervisterò...seee magari!
Scherzi a parte...l'intervista è davvero stupenda perchè come sempre Giulio è sincero e disponibile e simpaticissimo...
Il momento migliore?
Quando scherza sul fare a pezzi la moglie.... :D
E poi che caro, diventa rosso ogni tanto se ci fate caso!
Tra l'altro questo spezzone mi ha fatto venire il rimpianto per non averlo mai visto a teatro - oltre al monologo si intende -....
sigh...
Bravo Giulio!
P.S.
Volevo far notare, sebbene qua non ce ne sia bisogno, quanto parli sempre con affetto del medico, dei suoi colleghi e si presti volentieri a parlarne...a differenza di molti altri...segno di quanto sia un'ottima persona e un professionista impeccabile!
Complimenti ad Eva!!Ho riguardato volentieri questa intervista già registrata a suo tempo....Che dire...Giulio è sempre disponibile verso tutti e spontaneo e anche in questa occasione l'ha dimostrato...Bravo Giulio!
Elena...speriamo davvero di riuscire a vedere a teatro questo "TROPPO BUONO"....
Posta un commento