giovedì 15 novembre 2007

I TANTI VOLTI DI....GIULIO SCARPATI



Ho creato un video, sulle note di una splendida canzone di Miguel Bosé con Giulio e i suoi "tanti volti", appunto!
Cliccare sulla freccia...BUONA VISIONE!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non lo trovavo più, questo video!
Mi piace molto, complimenti a eva.Bello anche l'accostamento di Miguel con Giulio Scarpati.Sono entrambi grandi professionisti!
ciao, eva, vieni ogni tanto nel club..!ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per questo bellissimo video! :-)
Buona domenica.

Admin ha detto...

Grazie del tuo passaggio, Claudia! E' un po' che non visito il tuo blog...sono sempre di corsa.
Son contenta che ti piaccia il video. Giulio Scarpati è un personaggio molto apprezzato, soprattutto da chi 'mangia' teatro...alla tv ha fatto tanto..di suoi film ce ne sono di molto belli...mi piaceva omaggiarlo con foto che 'raccontano' un po' i suoi vari aspetti. E l'ho fatto a nome di tante sue estimatrici ed estimatori.
La prossima primavera dovrebbe uscire questa fiction su Don Zeno di cui ho molto parlato: aggiornerò appena avrò notizie ufficiali!
baci

Anonimo ha detto...

Si, Scarpati ha tanti volti, davvero!E da questo bel video, guardando le foto,si vede proprio la sua versatilità.
Io non ho ancora visto tutto di lui ma lo sto 'imparando' piano piano da questo blog.Tante notizie, tante cose che ha fatto! Dovrò procurarmi film che mi mancano..
ciao a tutte-i
giovy

Admin ha detto...

L'idea di creare un video da visionare anche su You tube mi è venuta perchè...diciamo che tutto serve, nel web ,per dare ancora più visibilità a questo artista cui il mio blog è dedicato.
So bene che Giulio è anche, tuttavia, una persona molto discreta e ama che si parli di lui piuttosto 'in sordina'. Spero di avergli fatto cosa gradita, nel rispetto dell'immagine che preferisce si dia di lui e del suo lavoro d'attore.
Sapeste quante volte l'ho rifatto....!!Avevo perso un po' la mano col programma di creazioni video...Spero poterne fare altri con spezzoni di suoi 'vecchi' lavori.Mi attiverò..
ciao a tutti i visitatori e grazie sempre dei vostri contributi!
eva

elena ha detto...

Bello, bellissimo questo video: ci sono i tanti (e tanti ancora ce ne sono...) volti di Giulio che rispecchiano quello che lui è come artista e come persona. E sono sicura che, pur conoscendo molto bene il suo desiderio di non "apparire", di "esserci" senza inflazionarsi, mostrando quello che lui è..."in punta dei piedi", non potrà che essere contento di questo suo "ritratto" che, per chi già lo conosce, fa venire alla mente tanti "momenti" della carriera e della vita di Giulio e per chi (pochi, per fortuna...) ancora, non hanno avuto la possibilità di vederlo ..all' "opera", certamente saranno invogliati a cercare un film, una cassetta con qualche fiction o ad aspettarlo con entusiasmo, una volta di più su di un palcoscenico.