giovedì 15 novembre 2007

GIULIO SCARPATI-'Don Silvestro'



Tratto da “Cominciamo bene”Gennaio 2006
Giulio Scarpati, un bravo‘Don Silvestro, canta “Notte” nello spettacolo”Aggiungi un posto a tavola” in replica per ben due stagioni(2002-2004).
E..,credo, nulla da invidiare ai suoi ‘predecessori’ in questo musical!

3 commenti:

elena ha detto...

Sono d' accordo con Eva... Ho avuto l'opportunità di vedere "Aggiungi un posto a tavola"..."qualche volta"... ed è vero: il "Don Silvesrto" di Giulio, potrebbe avvicinarsi per un certo senso, al "Don Matteo" di Terence Hill; è "differente" dall'"originale" Don Silvestro ( Dorelly - ...Don Camillo...???) , ma proprio per questo è stata una bellissima sorpresa vedere il "coraggio" di Giulio di "buttarsi" senza paura - o, forse (anzi, certamente!!!), c'era.... -, di "mettersi in gioco" anche con il musical e di risultarne vincente!!!

Admin ha detto...

Una prova riuscitissima!Peccato di non poter reperire il dvd...a quanto pare non è stato fatto...eppure... i teatri erano sempre pieni, tutte le sere, per SEI mesi di tour, per DUE anni..

Anonimo ha detto...

mi piace qesta idea dei video!Anima il blog.E qui Giulio che canta, che bello1Allora davvero mi sono persa un sacco di cose, perbacco!
Complimenti perchè canta davvero bene: una voce dolce e bene intonata.
Una bella sorpresa, per me..