sabato 21 luglio 2007

ALLORA...COME ORA:ECCO UN ARTICOLO SCRITTO DA GIULIO!!

RISALE AL 1995...LO SCRISSE GIULIO SCARPATI SULLA RIVISTA "SEGNOSETTE":

intanto una 'chicca'...donata da lui...e poi davvero 'certi temi' valevano allora come ora!


PER VEDERLO INTEGRALMENTE BASTA PASSARE IL MOUSE SULL'ARTICOLO: LA FRECCIA DIVENTA UNA MANINA E ALLORA DOPPIO CLIC SU TASTO SINISTRO E......BUONA LETTURA !

GRAZIE,GIULIO!


3 commenti:

elena ha detto...

BRAVO, BRAVISSIMO, GIULIO!!! Da sempre si è "preoccupato" delle sorti del cinema italiano e questo SUO articolo, ne è l'esempio lampante!!! Potete, ANZI DOVETE, tutti leggerlo: BASTA SOLO CHE PASSATE IL MOUSE SULL'ARTICOLO, LA FRECCIA DIVENTA UNA MANINA E ALLORA CLICCATE IL TASTO SINISTRO DEL MOUSE. E dovrebbero leggerlo anche coloro che erano alla trasmissione di La7, venerdì 22 giugno, "moderatori" (????!!!!) e "addetti ai lavori" (ri-?????!!!!) che hanno trovato a quel tavolo, come controparte, il nostro sempre coraggiosissimo e "SIGNORE" Giulio che non ha nessun problema a buttarsi, quale novello Don Chisciotte, in tutte le cause in cui crede fermamente...
E NOI CON TE!!!!!

Anonimo ha detto...

E' una persona coerente ed onestissima!! e dire che questo l'ha scritto ancora prima della 'popolarità' avuta da "Medico"....Lo ammiro per questo!

Anonimo ha detto...

Che bello leggere parole di Giulio Scarpati....!!!Ho avuto sempre vergogna a scrivere da qualche parte per dire che è uno deli artisti migliori in giro.
Meno male.Ho avuto il coraggio di scrivere qui.E anche se so che mai potrà leggere quelllo che scrivo, sono contenta di farlo.
Complimenti a Scarpati, anche giornalista!!!!