domenica 24 giugno 2007

IO STO CON I CENTOAUTORI!

eccovi il sito dei CENTOAUTORI,intanto.. (creato da poco e dunque ancora non del tutto completo, però...val la pena dare un'occhiata).

http://www.100autori.it/index.html


CREDO CHE LA QUESTIONE NON DEBBA CONCLUDERSI..!!
Giulio ha "dato", nel senso che si è presentato in rappresentanza del Comitato, è riuscito a dire abbastanza ma, ad esempio, non gli hanno dato modo di affrontare il serio problema della distribuzione!!!

Scorrendo in basso in questo blog si parla del film "A luci spente", pronto dal 2003, uscito il 5 agosto 2005... visto da.......pochissimi..e uscito da poco in dvd.
Io l'ho appena visto, infatti, perchè ho acquistato il dvd...
Il film è di tutto rispetto, aveva un "alto valore culturale" e l'avevano 'congelato' come tanti altri che forse sono ancora li', IBERNATI...!

VI POSTO QUESTO LINK DI UN BLOG DOVE CHI LO 'GESTISCE' HA POSIZIONI SIMILI ALLE MIE E A QUELLE DEI CENTOAUTORI:

http://www.matteovitolo.com/sito/

1 commento:

elena ha detto...

ANCH'IO NATURALMENTE!!!! E gli è "andata bene" a quelli di "otto e mezzo" di aver invitato Giulio... O, HO IL RAGIONEVOLE DUBBIO, CHE ABBIANO INVITATO LUI PERCHE' SAPEVANO CHE AVREBBE LOTTATO SI', MA A MODO SUO, "SIGNORILMENTE"...? "Ma qualcuno ci doveva andare"... (Non sono parole mie...)