venerdì 1 giugno 2007

avrei voluto non parlarne piu', ma..

.....mi ha fatto davvero tanto male quel che è capitato a Giulio...e dopo il "trionfo "di "Montessori-con tutta l'ammirazione che pure ho per l'attrice-, ho provveduto a mandar lettere a Mediaset, Rai ,interventi "forti" sui forum, ecc...
Insomma:
-Perche' la Rai non ha accettato la fiction "di Liegro" quando e' stata proposta, ben due anni fa..?

-Come mai,ora, la Rai si è tanto prodigata per "promuovere" la fiction su Montessori in programma su MEDIASET????(vedi ospitata e discussione con la Cortellesi su rai 3 Tvtalk,ore 9.00,sabato scorso, nonchè nel programma di Fiorello e...mi pare che sia andata anche dalla Dandini, domenica sera....!!)

Il comportamento di Mediaset, in merito a "L'uomo della carità", cioè lo spostamento, anzi la 'retrocessione' su Rete4, fa parte del costume della suddetta rete...per una 'manciata in meno di ascolti',e per sole due serate, poi..che dire?.......!!

-Scarpati è stato messo in sfacciata concorrenza con un Proietti che piace perchè è bravo e....'fa ridere'..e, di martedi, contro "Medico"!!!!!Una carognata!

-dalla Rai, però, non mi aspettavo queste discriminazioni..Che accade? Forse che Scarpati e' punibile a vita per non fare piu' Lele??

......... ormai qui ci si riempie la bocca...flop....Proietti batte Scarpati...Medico batte Scarpati...
MA SCHERZIAMO???GLI METTIAMO L'ETICHETTA, AL NOSTRO GIULIO???

e POI...DICIAMOCELO, TANTI ERANO "CURIOSI' DI VEDERE COME SE LA CAVAVA IN UNA FICTION "PAOLA CORTELLESI CHE MAGARI CONOSCEVANO SOLO IN ALTRE VESTI....(DIMENTICAVO..SULLA RAI C'ERA LA PARTITA DEL CUORE E POI, IL MERCOLEDI, QUASI IL NULLA...!!)

So per certo che le proteste per il "caso Di Liegro" SONO STATE TANTISSIME, E NON SOLO NEI BLOG, ANCHE SUI GIORNALI...
Io ho fatto e faccio quel che posso per sostenere Giulio e la sua professionalità. Vi posto qualche articolo..
Ciao, Giulio!!E vai avanti, come ti ho detto, con la tua tenacia, onestà e coerenza, pronto per un'altra sfida ma...attento agli "scaltroni"!!!!!

http://194.177.97.177/dream/desk.asp (cliccare ed andare in sezione tv e spettacolo)


http://www.laportella.net/cinema/autori/giulioscarpati/postfiction.htm


3 commenti:

elsa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ok SI' GIULIO !!! va avanti per favore a muso duro e spalle grosse... quelle che a me spesso mancano... ma che ho imparato a "farmi" proprio da te...!!!!

Anonimo ha detto...

E' vergognoso il modo in cui è stata trattata la fiction... Ma non è la prima volta nè sarà l'ultima... purtroppo. :-(