martedì 14 giugno 2022

Due occasioni di incontro per Giulio Scarpati, a Venezia, il 16 e il 17 Giugno 2022

IL 16 GIUGNO...





















L'Associazione  Pantakin ha invitato artisti affermati e giovani talenti ad esprimere con forza la loro disapprovazione contro tutte le guerre, ad affermare la pace come valore assoluto ed indissolubile di tutti gli esseri umani.

Saranno presenti sul palco anche alcune ragazze ucraine arrivate in Italia attraverso il progetto Stages for Ukraine di Matteo Spiazzi, che sono state ospitate dall’Accademia teatrale Carlo Goldoni per concludere il loro percorso di formazione teatrale interrotto a causa della guerra. È stata una gioia dare loro questa possibilità e osservare la loro crescita in questi mesi senza bisogno di alcuna traduzione, perché il Teatro è riuscito a donare loro una nuova comunità senza confini.

L’evento si terrà giovedì 16 Giugno 2022 alle ore 20:30 presso il Teatro Goldoni di Venezia, grazie alla preziosa collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, sempre sensibile alle tematiche sociali. 

L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero incasso verrà devoluto alla Caritas di Venezia.

Tra i numerosi ospiti, anche GIULIO SCARPATI


----------------------------------------------




















Venerdì 17 giugno alle ore 18.45 presso gli spazi del Teatro Junghans dell' Accademia Teatrale Veneta alla Giudecca , presentazione del libro di Nora Venturini "Paesaggio con ombre" con letture di Giulio Scarpati.  Modera Sara Zanferrari


2 commenti:

Paola Spampinato ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ccxxfkk