sabato 11 febbraio 2017

Incontri, interviste e ospitate di Giulio Scarpati a Milano, Venaria e Novara

Una simpatica iniziativa dell' insegnante  Claudia Muzzi quando Giulio è stato a Milano

INTERVISTA A GIULIO SCARPATI: “UNA GIORNATA PARTICOLARE” FUORI E DENTRO IL PALCO

Quando abbiamo avuto l’idea di intervistare Giulio Scarpati non pensavamo che saremmo riusciti a organizzare tutto ma l’Ufficio Stampa del Teatro Franco Parenti di Milano e l’entourage del Sig. Scarpati hanno fatto sì che l’incontro tra i ragazzi del COF #onceuponablog della Scuola Pastor Angelicus e il noto attore romano avesse luogo.
Questo momento è stato molto piacevole e importante per i ragazzi, autori in totale autonomia delle domande poste e improvvisatisi intervistatori per una sera.

Giulio Scarpati ha risposto con la gentilezza d’animo che lo contraddistingue, ponendosi sempre da pari con i suoi giovanissimi interlocutori, facendoli sentire al centro della sua attenzione, concedendo loro in chiusura d’intervista foto ricordo e autografi e regalando ai ragazzi la possibilità e l’emozione di essersi confrontati piacevolmente con un importante attore italiano




Dal Novarese:

VENARIA REALE – Al Concordia successo per “Una giornata particolare”
Sala gremita per una rappresentazione intensa

https://www.obiettivonews.it/2017/02/11/venaria-reale-al-concordia-successo-per-una-giornata-particolare/





Sabato 11 febbraio, in occasione della tappa  al 'Fondazione Teatro Coccia 'di Novara, Giulio ospite della seconda "festa" "Libri Galeotti" organizzata dall' Istituto Castelli di Novara con il patrocinio del Comune di Novara e la collaborazione della Libreria La Talpa e del Circolo dei lettori / Novara.

Nessun commento: