domenica 22 gennaio 2017

Oggi, ore 18,00, ultima recita a Napoli Teatro Diana , di 'Una giornata particolare'




 Molti gli articoli, gli incontri attori e pubblico, per questa lunga tappa napoletana.
Ed è stata proprio la massiccia partecipazione a tutte le recite, l'accoglienza entusiasta del pubblico, primo 'referente' di qualsiasi lavoro teatrale e-o cinematografico, a gratificare chi lo fa.

Giulio ringrazia dunque tutti coloro che hanno voluto omaggiarlo prima, durante e dopo lo spettacolo. Uno spettacolo che, nel pieno rispetto dell'opera originale del grande regista Scola, ha saputo trasporre sulle tavole di un palcoscenico eventi, emozioni, incertezze, piccole gioie, grandi problemi sociali, con lo sfondo di una Storia che tutti conosciamo-quella dell'epoca fascista - con garbo e puntualità. Rispettando, ovviamente, i canoni di una mise en scène teatrale, necessariamente differente dai tempi di una pellicola cinematografica .
Oggi pomeriggio ultima replica di "Una giornata particolare" al Teatro Diana Napoli.
(Da mercoledì 25 gennaio lo spettacolo sarà a Siena al Teatro Dei Rinnovati, come da calendario posto a destra di questo Blog)

Inseriamo, pertanto, un video della celebrazione dell'anniversario della scomparsa di Ettore Scola, ascoltando anche la voce della regista Nora Venturini





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per questo spettacolo...
Visto ieri sera al teatro diana...
GIULIO come sempre riesci a trasmettere emozioni...
Sono una tua fan ormai da un bel po' di anni... spero di rivederti presto con un nuovo lavoro... e magari dirti qualcosa in più✌ grazie per la foto ... sei sempre disponibile ✌✌✌
Saluti da Carla (tua fan)

Unknown ha detto...

Ggggfffciuyhg
Vgggggffffffhhjjkkklgggg
Bhggggggcddffkkol
Vvbhhhjjj