sabato 20 febbraio 2016

I suoi 'primi' 60 anni: Auguri di buon compleanno a Giulio Scarpati!

Coincide con una Prima teatrale, stasera ad Orvieto, il compleanno di Giulio Scarpati cui vanno, da parte di tutto lo staff del Blog e della Pagina  Facebook, sinceri Auguri con immenso Affetto e Stima.
Ringraziamo per la fiducia concessaci e ci uniamo ai tantissimi estimatori.

IN BOCCA AL LUPO PER STASERA E...BUON COMPLEANNO! 

15 commenti:

elena ha detto...

Buon compleanno Amico mio carissimo, con tutto il mio affetto... Che questi tuoi 6.0 siano non un traguardo ma un punto di partenza, uno nuovo, bellissimo che ti dia tutto quello che desideri nel lavoro certo ma soprattutto nella vita e ti regali tutta la serenità che una persona speciale come te merita...

Unknown ha detto...

Auguriiiii speciali per un attore ed una persona speciale :-*

Unknown ha detto...

Auguri grande Uomo e grande Attore per i tuoi primi 60 anni.
Ti seguo e ti adoro dalla primissima puntata di "UnMedicoInFamiglia" e continuerò ad ammirati per sempre!!!!

tittypssc ha detto...

Caro Giulio, il tempo è sempre un concetto relativo, ma un per un artista lo è ancora di più. Un artista sente la vita, più che come uno scadirsi di minuti e ore e giorni, come un magma incandescente di sentimenti e pulsioni da scandagliare per trarne fusori le emozioni da regalare al suo pubblico. Quindi buon compleanno, ma soprattutto buona vita! Con affetto, Tiziana

princess little cat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
princess little cat ha detto...

Ti auguro tanta salute,Gioacchino e serenità. Grazie delle 1000 emozioni che emanò quando reciti. Tantissimi auguri di buon compleanno. Un abbraccio forte forte. Claudia Curzi.

Michela ha detto...

Buon compleanno Giulio! Tanti auguri ad una persona semplicemente straordinaria e straordinariamente semplice! E un grande in bocca al lupo per oggi! e come si dice a Roma....daje tutta!!!
Un abbraccio romagnolo, Michela

Dalila ha detto...

Tantissimi Auguri Giulio Buon Compleanno che sia speciale come quello che tu sei dentro come persona ...Un Abbraccio :-)

Azzurra ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Giulio :) felice e sereno e un grande in bocca al lupo per il tuo debutto di stasera

Katy Leporatti ha detto...


Sinceri auguri di Buon Compleanno Giulio

Unknown ha detto...

Auguri di vero cuore,caro Giulio e visto che fra tre mesi anch'io raggiungero'il traguardo dei 60,sono felice di ritrovarmi in ottima compagnia!!!!!Ancora auguri ed in bocca al lupo per la prima di stasera!

Francesca ha detto...

..Eccomi qua, sono venuto a vedere lo strano effetto che fa la mia faccia nei vostri occhi e quanta gente ci sta e se stasera si alza una lira per questa voce che dovrebbe arrivare fino all'ultima fila, oltre al buio che c'è e al silenzio che lentamente si fa e alla luce che taglia il mio viso e improvvisamente eccomi qua..
Caro Giulio, spero di averti donato una piccola emozione citando questo testo di un noto cantante e vorrei che tu sapessi che la tua emozione è pari alla mia quando si abbassano le luci ed il sipario si apre e all'improvviso appari tu..
In bocca al lupo per questa sera e Buon Compleanno!

Diana Militare da Cremona ha detto...

Ciao Giulio!!!! Oggi giornata speciale!!!
Ovviamente puoi guardarti indietro e vedere tutti i traguardi e le soddisfazioni raggiunte. Oggi se ne aggiungeranno altre: una prima teatrale e il traguardo dei 60!!
Io e la mia famiglia ti auguriamo che sia una giornata speciale (passata in teatro non può essere altrimenti) e che tu sia circondato dall'affetto delle persone che più ti vogliono bene!

La piccola Nicole cresce... ancora un po' di pazienza e porteremo anche lei in teatro!
Ci vediamo presto... biglietti presi!!! Nuova tappa e noi ci siamo!

Natascia ha detto...

Caro Giulio, auguroni di cuore di Buon Compleanno da tutti quanti noi! "In bocca al lupo" per il debutto di stasera!! Un abbraccio grande! A presto!

Rosanna ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno e un grande in bocca al lupo a te,e a tutta la compagnia per questo nuovo grande lavoro.
Un grande abbraccio a presto!