giovedì 24 dicembre 2015

Buone Feste dal Blog di Giulio Scarpati!

A tutti i visitatori del Blog e delle Pagine in Facebook, da parte di Giulio e del suo staff, l'augurio di Buon Natale e Felici Feste.

GRAZIE A TUTTI  DI  SEGUIRCI! 



7 commenti:

elena ha detto...

Buon Natale Giulio caro; che ti porti solo serenità e giornate tranquille insieme alla tua bellissima famiglia. Il successo, la fama, la "gloria" sono cose effimere e a te nemmeno interessano se no non saresti così come sei.... Che il sorriso continui a brillare nei tuoi occhi perché è lo specchio di quello che hai nel cuore e che regali a tutti. Grazie per tutti questi tanti Natali nei quali ho potuto farti gli auguri semplicemente come li si fa ad un Amico che, seppur lontano, sai che c'è sempre.
Un abbraccio strettissimo
Elena

Dalila ha detto...

Caro Giulio, Tanti Auguri Buon Natale, che sia pieno di Serenità, affetto e gioia per te accanto alla tua famiglia e a tutti gli affetti a te più cari

Un Abbraccio Stretto

Rosanna ha detto...

Ciao Giulio Tanti Auguri di un Natale sereno insieme a tutti i tuoi cari ,un grande abbraccio .

Azzurra ha detto...

Auguri di Buon Natale Giulio e al Blog felice e sereno

Azzurra ha detto...

Auguri di Buon Natale Giulio e al Blog felice e sereno

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri,di cuore,a lei Giulio e alla sua famiglia,che dopo aver letto il suo libro,mi sembra di conoscere un po'!In verità,suo padre e suo figlio,ebbi il piacere di conoscerli in treno nel'96 di ritorno da Roma verso Napoli e fu piacevolissimo viaggiare con loro,papà era "sfiziosissimo" ed Eduardo un bambino dolcissimo bellissimo,che le assomigliava moltissimo!Un bel ricordo davvero!Ancora auguri e buona vita!P.S.Il libro l'ho apprezzato molto,anche perché quanto da lei narrato,l'ho vissuto in prima persona con mio padre e so cosa significa convivere con un malato di Alzheimer,è devastante sì,ma ti insegna tante cose!

Francesca ha detto...

Auguri di cuore caro Giulio. Un abbraccio grande grande! <3