mercoledì 29 luglio 2015

Sta arrivando Giulio Scarpati in teatro e...in 'Un Medico in famiglia'




L'articolo e il video sono dello scorso giugno.
Giulio dà delle anticipazioni in occasione della presentazione alla stampa della stagione 2015/16 del teatro romano. Tra i vari spettacoli spunta Una giornata particolare (dal prossimo marzo), pièce tratta dal film cult di Ettore Scola con Marcello Mastroianni e Sophia Loren.

 Il medico in famiglia sta per tornare e Giulio Scarpati in occasione della decima stagione della serie tv non poteva abbandonare il personaggio che lo ha reso popolare. Qui lascia 'qualche' anticipazione.... Le riprese sono comunque iniziate ieri.
Aspettiamo le news dalla voce del diretto interessato  in prossime interviste ...

(CLICCARE SULLA FOTO PER IL VIDEO)
oppure andare a QUESTO link : http://spettacoli.tiscali.it/articoli/news/15/06/scarpati-medico-famiglia.html

1 commento:

Maria Teresa ha detto...

Ciao mio grande Giulio!!! Sin da quando avevo pochi anni ero "innamorata" di te e lo sono tuttora, infatti appena ti guardo in Tv o su qualche articolo faccio salti di gioia...ricordo quando ero più piccola e il tuo personaggio Lele era il mio eroe, anzi lo sei tuttora e lo sarai per sempre!!! Quando dicesti qualche anno fa che per vari problemi non saresti più stato "il mio Lele" ci sono rimasta male, tanto da non vedere le prime puntate di un medico in famiglia, la mia fiction preferita che mi ha fatto conoscere una persona speciale come te, un modello di vita che tutti dovrebbero seguire. Poi qualche mese fa in una tua intervista hai detto che saresti ritornato nel cast e così hai fatto...sapevo che non mi avresti deluso!!! Grazie di esistere mio fantastico Giulio!!! Spero di incontrati al più presto!! Che la vita ti porti tanta gioia, salute e serenità!!! Ti voglio bene meraviglioso Giulio!!! Un grandissimo abbraccio e baci dalla tua piccola grande fan ❤❤❤😘😊 sei un mitooo!!!