venerdì 20 febbraio 2015

Buon compleanno, Giulio!

IL BLOG UFFICIALE Augura...


8 commenti:

Diana ha detto...

TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO GIULIO!!!!!!!! Ti auguro che tutto quello che desideri oggi si possa avverare... nella speranza che sia una giornata favolosa passata con le persone che piú ami.
Diana la soldatessa.

cate ha detto...

Tanti auguri Giulio

Michela L. ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno Giulio.
5 anni fa ho avuto il piacere di poterteli fare di persona, cantandoti anche la canzone insieme ai miei compagni.
Ora te li faccio tramite un messaggio, ma sono sicura che l'affetto ti arriverá comunque.
Passa questa giornata nel migliore dei modi e buona fortuna per tutto.Spero di rivederti presto a teatro magari qui in Sardegna.
Un bacio,
Michela.

donatella ceralli ciai ha detto...

Tanti auguri dagli amici del CIAI

tittypssc ha detto...

Tanti auguri di cuore, Giulio... e sempre grazie per le tante emozioni che sai regalarci :)
Buona vita!!!
Tiziana

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri bellissimo!!!! ..in bocca al lupo x tutto!!! ��

Anonimo ha detto...

Giulio auguroniii. Volevo dirti che sei fantastico, e spero tanto che un giorno ti incontrerò.Ciao, ancora auguri di Buon compleanno.

Admin ha detto...

Dopo anni di amicizia, stima e grande affetto,non può 'sfuggire' questa data, caro Giulio :) E, pur essendo io stessa a inserire i post, voglio unirmi alle voci delle persone che ti seguono con ammirazione. Come ho detto in cbox....'sempre al tuo fianco' mi troverai. Abbraccio grande. Anna