venerdì 20 giugno 2014

Una piacevole serata al 'Duchessa Isabella' di Ferrara con GIULIO SCARPATI

Abbiamo piacere di inserire in questo spazio ufficiale  alcuni scatti della serata all'Hotel 'Duchessa Isabella' dove Giulio ha presentato il suo libro.
Intanto l'articolo da 'La Nuova Ferrara'

QUI UNA BELLA 'TESTIMONIANZA'  di Rosanna Lorenzini di alcuni momenti della presentazione, svoltasi in un clima familiare, tra musica e scambi con il folto pubblico presente












Alcune 'affezionate amiche-collaboratrici' di questo Blog con Giulio


4 commenti:

elena ha detto...

Serata splendida in una cornice stupenda con Laura e la Sua mamma che ci hanno accolte con affetto e come facessimo parte anche noi della tua grande famiglia. Grazie ancora Giulio per la serata piena di musica, "scienza", ricordi ma anche tanta, tanta allegria. Ogni volta è un ripetersi di emozioni e di sensazioni che restano dentro per sempre.

Staff ha detto...

Bellissima serata, ricca di emozioni che porterò sempre nel cuore. Grazie a Laura e a tutto il "Duchessa Isabella"...Grazie ancora a Giulio e a tutte quante voi per ventata di allegria!

Staff ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosanna ha detto...

Una serata che porterò sempre nel cuore,mi sono sentita abbracciata in un clima molto familiare ,non sono mancati i momenti di allegria e di commozione..tutto ciò accompagnato da un sottofondo musicale bellissimo .GRAZIE per tutto Giulio e a tutto il" Duchessa Isabella " in particolare a Laura .