lunedì 12 maggio 2014

Giulio Scarpati ad Agropoli e a Santa Maria di Castellabate:presentazione del libro "Ti ricordi la Casa Rossa?"

La natura incontaminata e la bellezza dei luoghi del Cilento: da qui partono i ricordi di Giulio e i racconti a mamma Flavia-e a se stesso... Non potevano, dunque, mancare le presentazioni di "Ti ricordi la Casa Rossa?" in questi posti in cui l'autore ha vissuto l'infanzia , la giovinezza, e restano ancora meta della famiglia Scarpati tutt'oggi.

DUE APPUNTAMENTI, DUNQUE, previsti per Domenica 1° giugno e Sabato 2 giugno .

1° Giugno, ore 19,00 incontro con l'autore ad Agropoli, Piazza Vittorio Veneto 16

2 Giugno, ore 19,00 Giulio Scarpati sarà a Santa Maria di Castellabate nella 'Piazzetta Caduti del Mare" (Interverranno il Sindaco Costabile Spinelli e l'Assessore alla Cultura Luisa Maiuri)

Tutti i particolari nelle locandine qui postate


4 commenti:

gianna ha detto...

L'ho conosciuta ad Arona presso Feltrinelli, successivamente ho letto il suo preziosissimo racconto e volevo complimentarmi con Lei. Ha la fortuna di avere una famiglia "interessante", purtroppo, come per tutti, ci sono anche momenti molto tristi.
Un saluto affettuoso. Gianna

chicchina ha detto...

devo aver visto la presentazione del suo libro su qualche programma TV,ma non sono molto attenta purtroppo.leggo qualcosa di più sul suo contenuto e credo che sarà fra i libri da acquistare.Vivo a Catania e se ci sarà qualche presentazione in Zona sarò di sicuro presente.In bocca al lupo per il libro e la sua carriera artistica.

Anonimo ha detto...

Non è fra i miei preferiti....ma assisterò cmq poiché sarò a S Maria di Castellabate on quei giorni e potrebbe essere interessante.

gerardo ha detto...

io ci sarà ad agropoli