domenica 13 aprile 2014

Videomessaggio di saluto e ringraziamento di Giulio Scarpati e Claudio Casadio in occasione dell'ultima replica di Oscura Immensità.

7 commenti:

elena ha detto...

Grazie a voi, Giulio e Claudio, per questi due anni di emozioni, divertimento, "amicizia", e per tutto quanto ci ha riempito il cuore e la vita rendendola migliore....

tittypssc ha detto...

Uno spettacolo bellissimo, un'interpretazione intensa, emozionante. Una grande prova superata a pieni voti da Claudio e Giulio. Grazie a voi, di cuore!

Rosanna ha detto...

Grazie per le emozioni che ci avete regalato in questi due anni,ho avuto la fortuna di vederlo più volte,ogni volta sempre più bello,ha lasciato dentro di me ricordi bellissimi.GRAZIE!!!

dalila ha detto...

Grazie a voi per tutto quello che ci avete regalato in questi due anni attraverso questo splendido spettacolo, emozioni, affetto e amicizia e splendidi ricordi Grazie a voi con tutto il cuore :-)

Azzurra ha detto...

Graziee Giulio e Claudio ci avete regalato 1000 emozioni con queste 2 splendide ed emozionanti stagioni a presto :)

Alda ha detto...

Grazie alla vostra intensa interpretazione questo spettacolo ha saputo emozionarci ogni volta come se fosse la prima!! Bravissimi!!

Unknown ha detto...

Grazieeeee!!! Spettacolo meraviglioso, intenso ed emozionante!!! Prova da grandissimo attore. Grazie per tutte le emozioni. Grandissimi attori, davvero. Un grande abbraccio.