mercoledì 9 aprile 2014

Oggi incontro con gli attori di 'Oscura immensità' a Genova





Un appuntamento genovese in occasione dell'ultima tappa di "Oscura immensità" al Teatro della Corte: mercoledì 9 aprile (ore 17,30) alla Corte, per il ciclo I pensieri delle parole, avrà luogo un incontro su giustizia, vendetta, perdono e pena con Gulio Scarpati e Claudio Casadio protagonisti di “Oscura immensità”. Interviene Don Luigi Ciotti, fondatore di “Libera”. Modera l’incontro Giancarlo Giojelli, caporedattore Rai della Liguria. L’ingresso è libero.

Per Oscura immensità – in scena alla Corte da martedì 8 a domenica 13 aprile 2014 - sono validi tutti gli abbonamenti (Fisso, Libero e Giovani), oltre che le consuete agevolazioni per studenti e gruppi organizzati in collaborazione con l’Ufficio Rapporti con il Pubblico.

Info:  010/5342300  www.teatrostabilegenova.it  info@teatrostabilegenova.it  www.genovateatro.it

orari: feriali ore 20,30 - domenica ore 16 – lunedì riposo

prezzi: 25,00 euro (1° settore), 17,00 euro (2° settore)

Potrebbe interessarti: http://www.genovatoday.it/eventi/teatro/oscura-immensita-corte-scarpati.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

1 commento:

Rosanna ha detto...

Ciao Giulio,si sta concludendo questo grande spettacolo,grazie per le bellissime emozioni che tu e Claudio mi avete regalato,ho avuto la fortuna di essere presente in varie tappe,la prima a Napoli e poi tante altre per concludere con Roma,la più bella,dove noi del Blog ci siamo ritrovate finalmente tutte insieme per venire ad applaudirvi. Uno spettacolo che spero un giorno di poter rivedere.GRAZIE ancora per tutto,un abbraccio!