martedì 4 marzo 2014

Giulio Scarpati e l'Oscar Italiano


Non poteva mancare la 'voce' di Giulio Scarpati in merito alla vittoria di un film italiano agli Oscar tramite la SAI Sezione Attori Italiani SLC CGIL














COMUNICATO STAMPA SCARPATI SU PREMIO OSCAR -
 "SPERIAMO DIA NUOVA VISIBILITA' PER CATEGORIA ATTORI E INDOTTO"Roma, 3 mar. (Adnkronos/Labitalia) - "Questo Oscar mi auguro che dia nuova linfa e nuova visibilità al cinema italiano. Non solo categoria degli attori, ma anche a tutto l'indotto che ruota attorno al settore". Così Giulio Scarpati, attore e coordinatore nazionale della Sezione Attori Italiani (SAI) del SLC CGIL, commenta con Labitalia la vittoria del film italiano 'La grande bellezza'.
"Siamo stracontenti: la commissione di selezione per il film italiano istituita dall'Anica, su invito degli organizzatori dell'Oscar dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences', di cui io stesso ho fatto parte, ha votato all'unanimità", sottolinea.
"E' una grande occasione di rilancio - spiega Scarpati - per il cinema italiano. Si parla di noi, con le zone di ombra e di luce, e soprattutto del fatto che il cinema italiano può dare ancora tanto e, per questo, ha bisogno di incentivi in più".

Nessun commento: