sabato 2 marzo 2013

Giulio Scarpati : difendiamo il cinema!

SIGNIFICATIVO APPELLO DI GIULIO 'PER' IL CINEMA , 'approfittando' dell'incontro in Rai per la Conferenza stampa della fiction




3 commenti:

elena ha detto...

Che dire? Che c'era d'aspettarselo? che era inevitabile? che non poteva essere altro che così?... Sì.. no.. beh... Tutto bellissimo; tutto come lo avevi descritto, Giulio: "tornare alle origini", ritrovare la famiglia Martini come era nata, con i suoi problemi tanto vicini ai nostri, con la sua "aggregazione" che li rende superabili, con l'entusiasmo di tutti e la bravura di tutti... E la "normalità" di Giulio che, si trovi su un palcoscenico o dietro una macchina da presa, mostra tutto il suo "mestiere" e tutta la sua "voglia" di fare e l'amore che porta per questa bellissima professione e che trasmette a cisacuno di noi.
Grazie Giulio.. ancora una volta GRAZIE

elena ha detto...

Che dire? Che era "scontato"? che era normale? che c'era da aspettarselo? Beh sì.. no... insomma..
Tutto come lo avevi descritto Giulio: tornare alle "origini", come era nata la famiglia Martini, con i suoi problemi che sono i nostri problemi, da affrontare tutti insieme, con l'affetto, l'aggregazione; tutti bravi e tutti da lodare. E Giulio che ci mette tutto il suo "mestiere", tutto il suo entusiasmo che sia su un palcoscenico o dietro una macchina da presa, trasmettendo a tutti noi tutto l'amore che ha per questo suo magnifico lavoro..
Grazie Giulio... ancora GRAZIE

cate ha detto...

Che dire,beh semplicemente....Stuoendo,ritrovare I Martini,che non annoiano mai`,complimenti Giulio