mercoledì 20 febbraio 2013

Buon compleanno, Giulio Scarpati!

Ancora un anno in più a seguire, omaggiare e diffondere la carriera artistica di Giulio Scarpati con grande piacere, profonda stima, amicizia  e affetto.

 AUGURI da me, Anna, e da tutto lo 'staff' del blog! 

10 commenti:

elena ha detto...

Dopo tutti questi anni lo so che è banale dirti solo "TANTI AUGURI"...
Riprendi in mano il mio regalo per il tuo compleanno del 2001: quello che c'è scritto lì, ogni volta diventa sempre più vero...
BUON COMPLEANNO GIULIO, con tanto tanto affetto e un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno Giulio!!! Tre settimane fa ho avuto il piacere di conoscerti, spero di vederti al raduno di un medico in famiglia :)
Elisa Bolzano

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI GIULIOOO :) 3anni fa ho avuto l'onore e il piacere di vederti a teatro in "troppo buono",parlarti e cantarti la canzoncina per farti gli auguri!
Un saluto e un bacio da parte di una tua grande fan che ti segue sempre :)
Michela

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Giulio^_^
Anche se non ci vediamo da un pò io non ho dimenticato la promessa che ti ho fatto 7 anni fa. Appena pubblicherò il libro, il mio primo pensiero sarà quello di fartelo leggere!:D Mille baci
Annamaria

michael ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiii grandeeeee

dalila ha detto...

Tantissimi Auguri Giulio Buon Compleanno...con tanto affetto :-)

Anonimo ha detto...

Caro Giulio, noi non ci conosciamo. Ti sembrerà strano ma seguendo da anni la tua carriera artistica ho invece l'impressione di sapere molte cose di te, del tuo carattere intendo ed ormai da tempo occupi un posticino nel mio cuore...Peccato che invece tu non sappia niente di me. Chissà magari un giorno ci incontreremo, e riuscirò a conquistare la tua simpatia! Tantissimi auguri di buon compleanno! Francesca F.

Azzurra ha detto...

Tanti Migliori Auguri di Buon Compleannoo Giuliooo :)

Barbara Regazzoni ha detto...

tanti auguriiii di cuore Giulio! Persona di una dolcezza e sensibilita' pazzesca. Non ce l ho fatta a venire a Verona :'( Torna ancora a Brescia. Ti aspetto e spero di rivederti presto. Grazieee di tutto. Ciao papa' nazionale! Manchi.
Barbara Regazzoni

tittypssc ha detto...

Tantissimi auguri Giulio!!!...di cuore!
Buon compleanno!!!!
Un bacio e un sorriso!!!!
Tiziana