giovedì 6 settembre 2012

Attestati e riconoscimenti per il blog "Arteteatro e...Giulio Scarpati" in Net Parade

Questo blog è da qualche tempo iscritto a Net Parade, un sito in cui, mensilmente, si registra l'andamento e il gradimento dei visitatori. E' con molto piacere che faccio partecipi tutti gli 'affezionati' del blog e, soprattutto, dell'artista GIULIO SCARPATI dei riconoscimenti finora ricevuti.L'ultimo, appena rilevato è quello di "UNO DEI PIU' BELLI" .

RINGRAZIO tutti coloro che hanno visitato e votato il blog invitandoLI a continuare a seguire Giulio Scarpati, il suo lavoro, le news,attraverso questo spazio ufficiale.


Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti a posizionarsi in classifica tra i primi 100 nella classifica generale o tra i primi 40 nella classifica per categoria.

Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti ad ottenere in un mese più di 10000 punti.

Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti ad arrivare al livello 10.

Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum particolarmente graditi dal pubblico. arteteatro-eva.blogspot.it ha avuto un giudizio medio dal pubblico maggiore del 95%.

Per continuare a votare andare a questo link http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=Anna56 OPPURE premere il pulsante azzurro in alto a destra, in questo blog.

1 commento:

elena ha detto...

Beh... che dire??? Un GRAZIE doveroso ad Anna per il suo lavoro puntuale e preciso e complimenti a questo bellissimo blog che rispecchia la personalità del suo Titolare: classe, serietà, impegno e "mestiere"...