sabato 30 giugno 2012

Giulio e il suo blog sul set di "Un medico in famiglia 8"




E' sempre un piacere vedere Giulio 'all'opera' così come è importante vedere quanta gente contribuisca, tra tecnici, produttori, regista e via dicendo, a quello che noi spettatori vediamo in Tv. Davvero un grande lavoro di squadra che tende a offrire a chi guarda sempre il meglio.
Ancora più bello quando, al rodaggio finale di una scena (di un minuto circa...) provata per quasi due ore, vi sia l'applauso di tutti,soddisfatti e...risollevati!

Un gruppo di noi del blog ha fatto visita al set e QUI alcuni momenti delle piacevoli ore trascorse lì.
SI RINGRAZIA LA PRODUZIONE E, ovviamente,Giulio Scarpati per averci accolto con tanta amabilità.

4 commenti:

dalila ha detto...

ancora una volta abbiamo avuto il piacere di vedere Giulio all'opera e quanto lavoro c'è dietro alle ripresa di una scena...quante persone contribuiscono alla sua riuscita il Grazie di Cuore per tutto questo và a Giulio per la dolcezza con la quale ci ha accolto anche in questa occasione alla gentilezza degli attori tutti alla produzione

elena ha detto...

Ancora - per poco purtroppo..- nella Capitale e una volta ancora la lascerò con la sensazione di lasciare "casa mia", come è stato giovedì, lasciando tutta la troupe, i "vecchi" e i nuovi amici che ci hanno accolto con simpatia e affetto e che era come ci conoscessero da sempre... Lo "spirito" di "Medico in famiglia"? Sì certo... ma molto molto di più... Un GRAZIE a tutti - Fabrizio..."l'essi" che ci ha dissetato.... - e a Giulio un grazie "caloroso" - in tutti i sensi... - e di tutto cuore per averci accolto con il suo garbo, la sua gentilezza e l'affetto che sempre ci dimostra.

Alda ha detto...

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Giulio per la grande disponibilità dimostrata in questo pomeriggio cosi' "speciale"...abbiamo potuto toccare con mano l'atmosfera di "Medico" un grande "calore" (in tutti i sensi) e la sensazione di una grande famiglia accogliente e generosa e sopra tutto il nostro "titolare" che ci ha dedicato gran parte del suo prezioso tempo. Grazie

Michela ha detto...

Anche da parte mia un grande GRAZIE a Giulio e a tutto lo staff di "un medico in famiglia" per la disponibilità,la gentilezza e la simpatia con le quali ci hanno accolto.
Sono convinta che dietro i grandi risultati ci sia sempre il lavoro di una grande squadra e quella di "medico" ne è la riprova.
Grazie ancora per la bella giornata che mi resterà sempre nel cuore! Un abbraccio