giovedì 10 maggio 2012

Al via le riprese di "Un medico in famiglia 8"!


Era prevedibile, anzi direi inevitabile che continuasse...! Questa fiction, che ha visto gli albori nel lontano 1998, è riuscita ad 'attraversare le intemperie' dei vari reality di questi anni e continua a piacere ad un pubblico vastissimo e, soprattutto, di varie fasce d'età.

Ogni anno si è perplessi sul continuo delle storie di "Un medico in famiglia", pensando che forse è stato già tutto detto e raccontato. C'è da dire, però, che se 'Medico' rispecchia via via i tempi che racconta, è dunque sempre in evoluzione e sempre si aggiunge quel 'qualcosa in più' che cattura lo spettatore.

Non conosciamo molte anticipazioni della sceneggiatura per il momento.... ma aspettiamoci grandi sorprese, attesissime e... che dire? ....CIAO, FAMIGLIA!!!

Lasciamo quindi qui di seguito, piccoli assaggi di foto 'catturate' sul set










4 commenti:

elena ha detto...

Una uggiosa domenica di fine novembre del 1998, distrattamente facevo zapping... Non c'era niente da vedere di interessante... credevo... Mi sono "bloccata" su Rai1.... Per fortuna... Non so se sarei qui ora... Non mi sarei "ripresa" il Teatro se non avessi fatto QUELLO zapping... Non avrei incontrato persone "bellissime"....Non avrei ricordi che mi rallegrano i momenti tristi e foto che mi rammentano momenti fissi nel mio cuore.... Bentornato Martini...e un immenso "in bocca al lupo" con tutto il mio affetto.

dalila ha detto...

la famiglia Martini stà tornando ci aspettiamo mille nuove sorprese e colpi di scena che ci riserba sempre dal 1998...Bentornato Martini Buon lavoro e in Bocca al lupo :-)

Federica ha detto...

Non vedo l'ora di vedere un medico in famiglia 8 ,vi adoro a tutti ..cavolo se abitavo a Roma venivo a Cinecittà ma io abito a Milano ....uffa..un giorno vi conoscerò dal vivvo ,spero! Bianca sei stupenda ti adoro più che mai...mi piacerebbe conoscerti dal vivo ..anche tu Lele sei meraviglioso ..e tutti gli altri della famiglia,nonno libero mi fai sempre emozionare ..sei unico ...vuoi famiglia mi ft emozionare sempre per il vostro film ..e pieno di amore affetto e da esempio di una famiglia serena felice e speciale ,un in bocca al lupo a tutti voi del cast..a presto Federica

Michela ha detto...

Anch'io come Elena ricordo che in quel lontano 1998 una sera mentre facevo zapping distrattamente mi sono imbattuta per caso nella visione di questa scombinata e simpatica famiglia. Affezionarmici è stata una cosa immediata,un po' perchè era come se li conoscessi da sempre,un po' perchè mi ha trasmesso subito allegria e un po' per deformazione professionale visto che il protagonista è un medico.
E a proposito di protagonista,è stato proprio grazie a questa serie che ho scoperto Giulio Scarpati...quindi mille volte grazie ad "un medico in famiglia",a cui unisco un grande in bocca al lupo e un buon lavoro a Giulio e a tutto il cast!