domenica 1 gennaio 2012

Il blog di Giulio Scarpati augura un Felice 2012!


TANTI AUGURI di BUON ANNO da Giulio Scarpati e il suo blog !


3 commenti:

elena ha detto...

Ecco..allora..sono la prima? beh..sì..con una gatta che non conosce orari... E così..
BUON 2012 Blog! Che per tutti/e sia pieno di serenità e che ci dia sempre la ricchezza di quello che qui abbiamo trovato: L'AMICIZIA vera e sincera che ci fa sentire "in famiglia" quando abbiamo i nostri momenti no; il calore dell'affetto quando lo cerchiamo e lo pretendiamo dove non c'è e la gioia di ritrovarci un'altra volta insieme per dividere momenti belli come semplicemente guardarsi negli occhi e SAPERE che ciascuna di noi ci sarà sempre per l'altra.
A te, Giulio caro, che tu possa realizzare quello che desideri e che ti sta più a cuore, in ogni campo, ma soprattutto che tu possa essere sereno sempre perchè è l'augurio più importante per una persona che sa "trasfondere" tutto quello che ha "dentro" nel cuore di chi ha la grande fortuna di essergli Amico.

dalila ha detto...

Eccomi quà ad Augurare a Tutti noi del blog e a Giulio Buon 2012 che sia questo anno nuovo che è appena inziato ricco delle cose essenziali che fanno stare bene dentro gioia, serenità e la forte amicizia che ci lega tutte che ci permettono sempre di andare avanti anche quando ci sono dei momenti faticosi...a te Giulio auguro di avere un'anno nuovo pieno di positività di energia per poter realizzare tutto quello che tu desideri in tutti i campi della tua vita e tanta tanta serenità dentro che ti faccia stare sempre bene...come quella che tu trasmetti a noi e che a noi fà stare bene.

Michela ha detto...

Vi auguro che questo nuovo anno sia ricco di soddisfazioni e di tutto quello che desiderate...e soprattutto che possiamo rivederci presto tutti insieme!
Vi auguro il meglio perchè voi siete il meglio!
BUON 2012 GIULIO!
BUON 2012 RAGAZZE!
UN ABBRACCIO GRANDE