venerdì 23 dicembre 2011

Auguri dal blog ufficiale di Giulio Scarpati!!




AUGURI!!!!!!!!!

7 commenti:

elena ha detto...

Allora..un altro Natale è arrivato e ogni volta mi dico: non essere banale o ripetitiva.. Ma non posso non augurarti un bellissimo Natale, Giulio per quello che sei e per tutto quello che riesci a dare... e il mio regalo di Natale quest'anno l'ho avuto l' 11 dicembre insieme alle persone più care che ho e che sono qui nel blog. A te, caro Giulio, solo che tu possa trascorrerlo in serenità ringraziandoti ancora di tutto.
Alle mie carissime amiche del Blog..beh che dire che mi mancate? è banale?.. ma è la verità...
A tutti, un Felice Natale ringraziandovi perchè ci siete.

francy ha detto...

Auguro a tutte voi un felice Natale ringraziandovi per i bellissimi giorni trascorsi insieme a Roma e con la speranza che ce ne siano tanti altri......a te Giulio un ringraziamento speciale per quello che mi/ci hai dato quel sabato...per il gesto che mi hai dato e anche a te auguro un felice Natale

dalila ha detto...

Anche quest'anno è arrivato Natale sono tante le frasi che si possono dire scelgo di usare le più semplici,
Giulio ti auguro di passare un Sereno Natale circondato dalle persone che a cui vuoi bene e che a te ne vogliono e di trovare sotto l'albero o accanto al presepe tanti bei doni soprattutto quelli che fanno stare bene dentro,Serenità..Affetto..tu il regalo che contiene queste due cose a noi l'hai già fatto sabato per questo ti diciamo sempre il nostro Grazie speciale..
questi stessi auguri li faccio a tutte le amiche del blog che fanno parte di questa nostra grande famiglia che ringrazierò sempre per quei giorni romani

Tanti Auguri Buon Natale Giulio
Buon Natale Amiche mie :-)

Maria ha detto...

Ciao Giulio, ti auguro di passare questi giorni di festa nel migliore dei modi, con gioia e serenità e che il futuro ti porti ciò che più desideri.
Un augurio speciale anche a voi che fate parte di questo blog, ringrazio il destino che mi ha dato la possibilità di potervi conoscere e a Giulio che ha reso possibile tutto ciò.
Fortunatamente a sopperire alla lontananza ci sono i sentimenti -ed anche la rete- che ci permettono di essere vicini anche da lontani!
Buon Natale e felice 2012.
Maria.

Michela ha detto...

TANTI AUGURI PERCHE'SIA UN NATALE SPECIALE COME LO SIETE TUTTI VOI!
BUON NATALE GIULIO!
E BUON NATALE RAGAZZE!
UN ABBRACCIO GRANDE DALLA ROMAGNA!

Alda ha detto...

Tanti sinceri auguri di Buon Natale a Giulio e a tutto il blog, che la pace e la serenità che ci viene donata dalla nascita di Gesù non si limiti a questi giorni di festa ma si prolunghi in ogni momento dell'anno e per il 2012 che ognuno riesca a realizzare ciò che più gli sta a cuore...per ora ringrazio il 2011 che ci ha fatto conoscere e incontrare Giulio.
Nell'attesa di vederci di nuovo...un abbraccio e ancora tanti auguri di Buon Natale e felice 2012!!!

Staff ha detto...

TANTI TANTI TANTI AUGURI a Giulio e a tutte quante voi anche da parte mia! Spero sia stato per tutte quante voi un Sereno Natale...
Un abbraccio grande e speriamo davvero di ritrovarci presto tutte insieme...