giovedì 27 ottobre 2011

Giulio Scarpati al Festival del Cinema di Roma


La sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma si svolgerà dal 27 ottobre al 4 novembre 2011 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il complesso architettonico firmato dal celebre architetto Renzo Piano.

La manifestazione occuperà ogni ambito del complesso. Le cinque sale - Santa Cecilia, Sinopoli, Petrassi, Teatro Studio, Studio 3 – accoglieranno proiezioni e incontri, mentre negli spazi di Foyer, AuditoriumArte, Spazio Risonanze e il museo Archeologico ospiteranno numerose altre iniziative.

Appuntamento alle 19.00 con un red carpet ricco di star a cominciare dal regista, con la moglie Virginie Silla, con la protagonista e il marito Jean Todt, il protagonista maschile David Thewlis e poi Marco Bellocchio, la madrina Luisa Ranieri, Arturo Brachetti, i premi Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, Aurelio De Laurentiis, Pierfrancesco Favino, Mario Martone, Giuliano Montaldo, Michele Placido, Giulio Scarpati, Valeria Solarino, Michael Mann, Diego Della Valle, Luca Zingaretti. ......
http://www.romacinemafest.it/ecm/web/fcr/online/home



La trasmissione radiofonica 610, condotta da Lillo e Greg, sarà in diretta dal pullman vetrina di Radio2 alle 17,all'Auditorium Parco della Musica:7 puntate speciali con tanto cinema, tanti ospiti.
QUESTO POMERIGGIO, ALLE ORE 17, Intervista a GIULIO SCARPATI

Nessun commento: