martedì 31 maggio 2011

Uno dei giovani attori di "Un medico in famiglia"



Lorenzo Federici, il simpatico e timido Gianfilippo Colla di "Un medico in famiglia" in un articolo pubblicato in Ezine parla di sè, della fiction e anche del bel rapporto col nostro Giulio:

..........-“Un medico in famiglia” è considerata da sempre una fiction portatrice di sani valori. Tu, da giovane quale sei, pensi che questo tipo di tv possa essere in qualche modo educativa?
"......E’ bella l’atmosfera che si respira in casa Martini. Le tematiche della fiction abbracciano un po’ tutti gli aspetti della vita, momenti belli e brutti che vengono superati da una grande forza chiamata ‘famiglia’ e forse proprio questo è il messaggio: l’amore, la condivisione, parlarsi, comunicare. E, anche se in questa serie la famiglia si era ‘allargata’ abbastanza, si è riusciti a trovare comunque dei punti d’incontro."

"......Posso senz’altro dire che Giulio Scarpati è stato un po’ il mio punto di riferimento fin dall’entrata nella sesta serie. E’ una persona di grande cuore, molto comunicativo e protettivo verso tutti, in particolare noi ragazzi. Mi ha sempre rassicurato la sua presenza, nonché i suoi consigli, e non perdeva occasione per scherzare con noi. Senz’altro una figura cardine di questa fiction. E poi un vero ‘padre’, ecco!"

QUI l'intero articolo http://www.e-zine.it/notizie/giovani-attori-crescono-lorenzo-federici-il-colla-di-un-medico-in-famiglia/

Nessun commento: