martedì 10 maggio 2011

"Un medico in famiglia" : ancora e sempre amatissimo dagli italiani

Domenica 8 maggio la fiction ha vinto la prima serata per gli ascolti.
In verità, a prescindere dai 'numeri' questa serie funziona. Per la grande professionalità di tutti gli attori, per le dinamiche familiari molto frequenti nel 'reale' e per il brio, la simpatia, la'purezza' che trasmette allo spettatore.
APPUNTAMENTO, ALLORA A GIOVEDI, 13 MAGGIO su Rai Uno
QUI un'anticipazione della decima puntata

2 commenti:

elena ha detto...

Una breve "riflessione" su quello che, almeno per me, è QUESTO "Medico", aldilà dei numeri e degli share che lasciano il tempo che trovano.
E' il ritorno al "vecchio" medico, a quello che 13 anni fa mi ha fatto scoprire una "famiglia" per certi versi tanto simile alla mia; personaggi così poco da "fiction" e così vicini alla realtà; i tempi che cambiano e con i tempi i protagonoisti che "crescono", bambini ed adulti ed altri che si inseriscono; professionisti di altissimo livello che spendono tutta la loro professionalità per dare un prodotto di classe...Ecco tutto questo è Medico per me...e Giulio? beh, Giulio resta sempre Giulio.... e dà dopo 13 anni lo stesso entusiasmo e la stessa convinzione con il suo "Lele", cinquantenne, con nuovi problemi ma con la stessa, identica "anima". Per questo: Grazie Giulio...

samu ha detto...

siete fantastici tu e gli altri in un medico in famiglia!!! grandii