domenica 3 aprile 2011

Grazie,'dottor Martini' !

Una parentesi dalle news riguardanti il nostro Giulio, per 'fissare' con qualche foto un piacevole pomeriggio sul set di "Un medico in famiglia 7". Con gentile concessione della produzione Publispei una 'delegazione' di questo blog ha avuto modo di incontrare parte dello staff della fiction ed assistere a qualche ripresa all'aperto.Ringraziamo tutti sottolineando l'amabilità con cui ci hanno accolti.


In camerino: Giulio indossa la nostra maglietta-regalo con impronte di piedi 'ovviamente giallorosse' !!






DA PARTE DEL BLOG, GRAZIE, GIULIO!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

elena ha detto...

Allora.. GRAZIE al Nostro grande Titolare che ha permesso tutto questo: che noi ci trovassimo prima in questo blog e poi tutte assieme a..casa Martini! C'è un po' di malinconia nell'essere a casa..ma tanta, tanta gioia nei ricordi! Francy, Dalilù, Michela, Naty, Alda, Maria Rita e...la mia.."QUERIDA", il nostro grande Capo.
Un grazie alla produzione tutta, regista in testa, e a Ugo, Margot e Francesca per la loro simpatia, cordialità e disponibilità.
Infinitamente GRAZIE...non potete nemmeno immaginare cosa tutto questo significhi per me..non riesco ad esprimerlo a parole, che poi sarebbero comunque troppo poche...

dalila ha detto...

Grazie di Cuore a Giulio che ancora una volta ci ha dimostrato la sua immensa disponibilità e gentilezza alla produzione tutta alla regista a Ugo,Margot e Francesca per la cordialità disponibilità e grande simpatia con le quali ci hanno accolto..c'è sempre un pò di malinconia quando si ritorna a casa ma questi sono ricordi che restano sempre nel cuore

francy ha detto...

Un grazie infinito a Giulio che c ha dimostrato affetto e x la persona speciale che ci ha dimostrato di essere.....quello che ha significato per me inontrarti non si può spiegare a parole ma credo che le mie amiche evite abbiano visto con i loro ochi cosa ha significato per me.quanta emozione mi ha dato vederti per la prima volta...e spero ci saranno altre occasioni per rincontrarti....grazie pr avermi fatto capire che stavo prendendo una decisione sbagliata anche se non mel'hai detto esplicitamente.
Alle evite che dire......grazie di cuore anke a voi x quello che siete x avermi fata sentire parte di questa bella famiglia..per le risate che ci siamo fatte e per avermi sempre compresa e per essermi state vicino nei momenti no. Questa esperienza mi ha confermato le grandi persone che siete anche se non ne avevo dubbi nemmeno prima. Per la prima volta in 27 anni sono stata amata e apprezata per quello che sono......grazie davvero a tutte

Michela ha detto...

Giusto una settimana fa in questo momento stavo preparando la valigia per il nostro viaggio a Roma...Ora che l'avventura è finita restano nel cuore i ricordi e la certezza che ci sarà prima o poi un'altra occasione per ritrovarsi!
Anna,Elenuccia,Dalila,Naty,Francy,Alda un grande grazie per i giorni passati insieme tra risate,brindisi e chiacchere!Grazie per avermi fatto passare il compleanno più bello che potessi immaginare e grazie per i bei regali! Mariarita sono contenta che finalmente ci siamo conosciute...a presto collega!
Giulio un GRAZIE infinito per le emozioni che ogni volta mi regali con la tua semplicità,la tua gentilezza,la tua disponibilità e la tua simpatia e che ti rendono la persona straordinaria che sei!e GRAZIE ancora per gli auguri...è anche merito tuo se quest'anno ho passato un compleanno speciale!
Infine un grande grazie a tutto il gruppo di lavoro di "un medico in famiglia",alla regista,a Ugo Dighero,Margot Sikabony,Francesca Cavallin per l'accoglienza che ci hanno riservato durante la nostra visita agli studi di cinecittà.
GRAZIE davvero a tutti per avermi fatto vivere un'esperienza bellissima!

maria rita ha detto...

grazie a voi tutt!!!!!!e spero si replichi presto!!!!!!

maria rita ha detto...

grazie a voi tutt!!!!!!e spero si replichi presto!!!!!!