venerdì 31 dicembre 2010

FELICE 2011 dal blog di Giulio Scarpati!

Giulio Scarpati e il suo blog augurano Buon Anno a tutti!!!

3 commenti:

elena ha detto...

Un ENORME BUON 2011 blog, che porti a tutti, tutto quello che desiderano, ma soprattutto, tantissima serenità! Io ringrazio IMMENSAMENTE questo blog, questa "famiglia" che mi ha presa "a scatola chiusa"... Primo fra tutti, oltre 10 anni anni fa, Giulio che non smetterò mai di ringraziare per quello che è e al quale auguro tutto il bene che merita.
A voi blog..beh..che dire..? Grazie? Troppo poco anche per voi perchè anche voi mi avete presa senza sapere quello che ero e mi avete accettata... Cosa butto via del 2010? "Un po'" di cose... un po' tante... Ma c'è UNA cosa che tengo, preziosa come un tesoro chiusa dentro il mio cuore...Quelle 2 meravigliose giornate a Roma con voi e con Giulio... indimenticabili...Era come ci conoscessimo da una vita...
Il mio proposito per il 2011? Di essere più "brava" a sopportare le cose; di accettare anche il lato meno buono della vita con meno rabbia e più rassegnazione perchè, dietro l'angolo, c'è sempre qualcosa per cui vale la pena di sperare..; di non "rompervi" più... Evite e, soprattutto, Titolare...e..beh..LA MIA PENSIONE naturalmente!!
Un enorme abbraccio che vi comprenda tutti:ho le braccia spalancate e sento il calore del vostro affetto che mi riscalda il cuore...

Michela ha detto...

BUON 2011 BLOG, BUON 2011 EVITE,BUON 2011 GIULIO!!!!
Spero davvero con tutto il cuore che questo nuovo anno contraddistinto dal mio numero fortunato sia per tutti un anno meraviglioso e pieno di novità e conferme positive!
Una delle mie conferme siete tutte voi e Giulio!Grazie a tutti voi per i fantastici giorni romani...con la vostra simpatia e il vostro sostegno siete riusciti a farmi sentire meno amaro uno dei momenti più brutti dell'anno appena passato!porterò sempre nel cuore quei giorni passati insieme e spero in futuro ce ne siano tanti altri!
ancora AUGURI perchè questo 2011 sia un anno TROPPO BUONO!
Un abbraccio romagnolo

dalila ha detto...

BUON ANNO a tutte Evite..BUON ANNO a Giulio!! Spero che l'anno che è appena iniziato sia luminoso per tutti..quello appena passato è stato pieno di momenti di Gioia come i giorni passati a Roma che rimaranno sempre dentro..Auguro che il 2011 porti tanti altri giorni così, ma soprattutto regali tanta Serenità a tutti..Buon Anno :-)