mercoledì 29 settembre 2010

Il blog dà l'ultimo saluto al 'dottor Mariano'...


Si è spento stanotte dopo una lunga malattia l’attore 61enne Vincenzo Crocitti. Dopo aver esordito con Alberto Sordi in ‘Un borghese piccolo piccolo‘, si era fatto conoscere nel mondo della televisione, recitando come personaggio ricorrente nelle fiction Un medico in famiglia e Carabinieri.

Il blog ricorda il tenero e insaziabile dottor Mariano Valenti con grande, grande affetto.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=82110

8 commenti:

elena ha detto...

Ciao "Mariano"... Lo so che non sei stato solo quello; lo so che sei stato al fianco del grande Albertone; lo so che hai avuto mille e mille facce diverse... Ma per me, per noi avrai sempre il volto del simpatico, disponibile, qualche volta un po' "pasticcione", ma sempre tenero e pieno di umanità del collega di Lele.
Ora che non ci sei più anche fisicamente, quando rivedremo i tuoi "amici" di quella che per noi sarà sempre la ASL sperimentale, sentiremo un vuoto….Anche se ricorderemo sempre il tuo volto sorridente.
A Giulio e a tutti i colleghi che sono impegnati nella lavorazione di “Medico” un grande abbraccio perché, dai più piccoli ai più “grandi, da chi in "Medico" c’è sempre stato a chi ci è tornato per affetto verso questa grande “famiglia”, sappiano che anche a noi, come a loro, mancherà un “pezzettino” della nostra vita.

dalila ha detto...

Ciao dott. Mariano, anche se oltre a questa faccia ne hai intepretate altre anche in film famosi con attori come Alberto Sordi, a noi mancherà il viso simpatico di quel medico che nella asl aveva sempre in mano un panino o una pizzetta...continua a mangiarle anche ora che sei lassù...ai tuoi colleghi come a noi mancherà un pezzetto di qualcosa

Michela ha detto...

Ho appreso la notizia della morte di Vincenzo Crocitti dal tg...inevitabilmente mi sono tornati alla mente tutti i momenti in cui lui e tutta la "banda" di un medico in famiglia mi hanno fatto sorridere ed emozionare.
Un grande abbraccio a tutto il cast di questa fantastica serie,perchè so che sono una grande famiglia e oggi oltre ad un collega hanno perso prima di tutto un amico. CIAO VINCENZO!

Anonimo ha detto...

..mi unisco a voi nel ricordare Vincenzo...Ho appreso nel pomeriggio la notizia ma riesco a passare solo ora..Ho letto anche l'intervento che Giulio ha fatto in cbox...Purtroppo ci ha lasciati troppo presto e il minimo che possiamo fare è ricordarlo con il volto sorridente e le sue battute...CIAO VINCENZO!

francy ha detto...

Ciao Vincenzo, adesso hai smesso di soffrire un grande abbraccio

giulio ha detto...

Vincenzo se ne è andato , lo ero andato a trovare la settimana scorsa e malgrado tutto avevamo riso, scherzato e ricordato i vecchi tempi.Nonostante la sofferenza non aveva perso il gusto della battuta e quella sua ironia romana....mi fa piacere che il blog lo abbia ricordato.un abbraccio giulio

Anonimo ha detto...

ciao vincenzo, sarai sempre nei nostri cuori
erika

Anonimo ha detto...

Thanks :)
--
http://www.miriadafilms.ru/ купить фильмы
для сайта arteteatro-eva.blogspot.com