mercoledì 1 settembre 2010

Giulio Scarpati a Attorstudio-Chianciano Terme

Dal 3 al 5 settembre, Chianciano Terme si presenta con le sue migliori vesti mondane, come nella migliore tradizione di un passato molto recente.



Durante la tre giorni si inaugura la prima edizione di Attorstudio - Le facce, la scrittura, le storie, tre giorni di incontri, aperti a tutti, con alcuni personaggi molto noti del panorama cinematografico italiano e internazionale, con proiezioni, testimonianze, confronti sulle tematiche più interessanti di questo mondo così particolare.

Protagonisti saranno: il regista Pupi Avati, gli attori Sabrina Impacciatore, Giorgio Pasotti, Sergio Rubini e Giulio Scarpati e lo scrittore e sceneggiatore Domenico Starnone, coordinati dal critico cinematografico Mario Sesti, ideatore e curatore di Attorstudio.


ORE 17.30 SALA FELLINI
INCONTRO CON L’ATTORE GIULIO SCARPATI. Il critico Mario Sesti condurrà un faccia a faccia con l’attore che il personaggio de “Il medico in famiglia” ha reso straordinariamente noto. L’incontro prevede una compilation di scene tratte da film e serie interpretate dall’attore più famoso della fiction italiana. Al termine l’attore riceverà il PREMIO TERRE DI SIENA FILM COMMISSION

http://www.intoscana.it/intoscana2/opencms/intoscana/sito-intoscana/Contenuti_intoscana/Canali/News/visualizza_asset.html?id=1036049&pagename=704617

Nessun commento: