domenica 30 maggio 2010

Tutti pazzi per... Lele e Bianca!

Diciamolo...uno dei fattori che ha contribuito al successo della sesta serie di "Un Medico in famiglia" è certamente la nuova coppia Lele e Bianca. Un rapporto, nella fiction, altalenante, tra le varie perplessità 'tipiche' del personaggio Lele (stavolta più 'temerario'...!), che ha regalato a ogni tipo di pubblico belle emozioni.
Qui un video davvero carino con i momenti più dolci tra questi bravissimi protagonisti che ci auguriamo di rivedere presto sul piccolo schermo.


8 commenti:

elena ha detto...

...Non ho parole.. scusate.. ma mi commuovo quando vedo queste scene...Credo che Lele e Bianca siano la coppia più bella di tutti i MIF.. perfino di Lele e Alice... Non so... ma è come se Bianca e Lele fossero "veri", "reali"..che esistessero... e ci vuole un po' di "bellezza" e "serenità" nella vita.. e in certi momenti più che in altri... e questo è uno di quelli..
Grazie Anna e grazie Giulio..

Admin ha detto...

Mi sono 'sciolta' anch'io. Per questo l'ho messo. Ma non sciolta per i baci. Perchè è tutto così dolce... :))
viva la coppia televisiva lele-bianca!

dalila ha detto...

purtroppo ho un muscolo cardiaco molto fragile non regge a visioni così dolci e belle...lele e bianca sono una coppia meravigliosa c'è fra loro un feeling speciale, il cuore si scioglie si a vederli... :-)

francy ha detto...

che dire?Semplicemente stupendi!

giulia ha detto...

sine verbis, fantastici!

Alda ha detto...

Sì certo molto carini e romantici, ma se posso dissociarmi, la coppia Lele-Bianca non mi convince, non finisce di piacermi, non so Bianca troppo bella, troppo giovane, troppo alta, troppo perfetta!!! Preferivo di sicuro la coppia Lele-Alice, io veramente il “Medico 2” l’ho visto dopo il “6”, ma mi è sembrata più “normale” più vera!
Un caro saluto ed un abbraccio a tutto il blog!

Michela ha detto...

Anche per me,come per Alda,la mia coppia preferita sono sempre stati LELE-ALICE,perchè la loro storia è indubbiamente quella che mi ha entusiasmato di più ed essendo legata alle prime due serie,anche quella alla quale sono più affezionata!
però devo dire che in questo video Lele e Bianca sono proprio dolci e sopratutto la musica che fa da sottofondo è bellissima ed azzeccata!

sabry ha detto...

anche io la penso come voi adoravo la coppia Lele-Alice,cmq bellissimo eva complimenti x il video baci