giovedì 22 aprile 2010

Giulio Scarpati a "Cominciamo bene prima"


Giulio Scarpati sarà l'ospite di Pino Strabioli nella puntata di 'Cominciamo Bene Prima' in onda domani,23 aprile, alle 9.20 su Raitre.
'Troppo buono' è il titolo dello spettacolo di musica e parole in cui l'attore, ripercorrendo le proprie esperienze, indaga a fondo il fenomeno universale della bontà.

1 commento:

elena ha detto...

Come le altre volte, il "salotto" di Strabioli è il luogo ideale per chi voglia "sapere" di spettacolo, con garbo, ironia e conoscenza profonda della materia. E, come le altre volta, anche oggi è stato proprio un "bel vedere" con il padrone di casa che "chiacchierava" amenamente con Scarpati e noi lì a goderci questa amena conversazione....
Chi ha già visto "Troppo buono" ha goduto dei pezzi tra i più divertenti, chi lo deve ancora vedere, beh.. gli sarà venuta una voglia matta di andare a vederlo.
Bellissimo lo "stralcio" da L'Idiota e altrettanto bello il "recupero" di quel pezzo del magistrale "Dr. Jackyll e Mr Hyde" di un giovane Albertazzi in bianco e nero.. L'Idiota e Dr Jackyll=Albertazzi... L'Idiota=Scarpati..col desiderio di far vedere anche il proprio lato oscuro..sarà un altro Dr. Jackyll? Beh..sarebbe proprio una bellisisma sorpresa...