martedì 30 marzo 2010

Giulio Scarpati presidente del sindacato attori


Si è concluso oggi (30 marzo) presso Villa Piccolomini a Roma, il quinto congresso del Sai (sindacato attori italiani), che ha visto l'elezione dell'attore Giulio Scarpati a nuovo presidente del Sai. E' quanto si apprende in una nota della Slc Cgil nazionale. "E' stato Massimo Ghini - si legge nella nota - a proporre Scarpati quale suo successore alla presidenza del sindacato. Confermato il sindacalista Maurizio Feriaud, segretario generale del Sai".

7 commenti:

Admin ha detto...

Congratulazioni, Giulio! Sappiamo quanto tu abbia a cuore le problematiche della categoria, la promozione della 'cultura' nel senso pieno e aperto del termine. Questa carica è una bella soddisfazione per te ma anche per tutte le persone che ti stimano e ti apprezzano.
Mucha suerte! ;-)

dalila ha detto...

Complimenti Giulio...ti hanno affidato un incarico molto importante ed anche pieno di responsabilità me se hanno deciso di così vuol dire che ha ritenuto che tu sia la persona che possa essere in grado di assolvere in pieno a tuttto quello che questa carica richiede sapendo quanto hai a cuore i problemi che riguardano la tua professione e quanta passione ci metti per promuovere la cultura..siamo sicuri che sei la persona giusta messa al posto giusto, buona fortuna per questa nuove fase della tua vita professionale :-)

Anonimo ha detto...

come non essere contenti??? spero solo che ciò non distolga il mio mito da nuove tournè o film :( :):)

Alda ha detto...

Sono veramente contenta per Giulio�Ieri mattina quando ho letto sul giornale un trafiletto in cui si diceva che Massimo Ghini lasciava la presidenza del sindacato attori e che gli sarebbe succeduto un attore di grande prestigio�.ho pensato subito�ma questo non pu� essere che Giulio Scarpati!!! Ed in effetti dopo alcune ore ho visto questa bella notizia!!! Mi fa molto piacere e faccio tanti auguri a Giulio per questa carica che sicuramente sapr� ricoprire con passione.

Michela ha detto...

Davvero complimenti Giulio!
Sono sicura che anche in questa nuova "avventura" che ti è stata affidata saprai metterci tutta la passione e la professionalità di cui sei capace!
Rinnovandoti la mia stima ti faccio un "grande in bocca al lupo" e ti auguro buon lavoro!

Gioia ha detto...

Bravissimo Giulio congratulazioni per questo nuovo incarico,che sicuramente saprai ricoprire appieno. Tanti auguri ancora e in bocca al lupo!!

elena ha detto...

Arrivo un po' in ritardo... e per ultima ma tutti i miei complimenti per un incarico che sarà certamente oneroso, ma che porterai avanti con la tua serietà, professionalità, passione e..beh anche .."capa tosta"! La cultura, in tutte le sue "manifestazioni" ha bisogno di persone che la "difendano" e tu sei la persona giusta al posto giusto!
Congratulazioni e... GOOD LUCK!